Okay I'm feeling never better, smiling in whatever weather
Break us to gorillas, sorrow .. now take me to the never never
My flow is higher, had this my gold higher than gold wires and voltaires
I do it for everybody trying to live and learn
Those who live less years then they give and turn
Even when the heavy tape that you seat and turn
Live and hurts but I hope you never get your vision blurred,
I give em twelve bars, gicking up the first A
Music from the soul it was with me at my birth place
So I start to feel the beat when the first places
Lines in my mind into twine like the first day
I'm out here rapping for the people and cars
It's deeper than bars, I'm trying to even the odds
And so I'm out here on the letter, trying to reach for the stars
I hear this people something deeper than scars
Yah, listen in the low life, w e just live in that low life
Preach on to my girl why she's sitting do in the toes like,
And no matter what you do, it only matter what you know, right?
It's funny when you knew, they treat you like you have no rights,
Broke down Mercury coming down the avenue,
Nigga with an attitude, tell me what do I have to lose
Besides my dignity my enemy is some.. shoes,
These girls wanna be hoes, we go ahead I ain't mad at you,
City on my back I got my heart on my sleeve and
They put the world on my shoulders 'cause I almost fall in my knees in hell
Smoking my lungs and niggas can hardly breathe
Money all on my mind, too bad it's not in my reach damn
I'm looking in the mirror like it couldn't be
I'm turning in and what, that's why I wouldn't be
Becoming better with the ones I know I shouldn't be
They say they know what's up, it seems they only hold me up
Guard get you when .. to a manican
I'm flowing like I should have corner fraze rhyme rambling,
On time channeling, do the gold in times quoting rhymes,
spooking dimes like a nigga did it in the older times
I slay a team of rappers with the book a matrix
Custom in that .. while waving the heavy hatchy
New school voted favorite I gotta get high with,
Fairies mulla I couldn't clast to do fly shit,
Red bone, five six, high heels, white hips,
Save a hoe side kicks, cuffin on my side chicks,
Damn, still under view, that's undebated
Ever since the under rules used to be in .. rated
But I was winning even backing my home with beginning
I was born pure, guess I just had a hundred percent it,
But as lately I read discover my mission
To get and had the vision to follow my intuition
And levitating and meditating writing like a mad man out
Metaphor we're giving rappers the bad shit,
Is just the trials of the black man,
Man had the promise land, just man rapping in the bad land.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.