* send corrections to the typist
One two
You're behind the walls of new Roma, you wanna buy the farm (you wanna kill yourself)
But the land's not yours to own (but your life's not yours to take)
Who owns Police? Who holds fold green, sold sand to beach?
Blood beach
Dance with the land sharks clutchin' heat, ugly
Monks hung halo teach
Hung by the math where the cable reach
A hundred and sixty-six channels lit
The train that animal shit
Where the mind's eye redefines
Where's God?
Buy car, Kick tires
Back in Eighty-Six I lived
For the four-course artistry
Metal worms took turns showin' off colors and shit
Like I invaded a mating dance ritual
Criminal now
Why the things we find beautiful undermine power?
El Product flash vet text, motherfuckers is like "Al, why haven't we lept yet?"
Dithering sine wave twang for youth and brain management truth
Then vanish like "poof"
You can't touch the Krush Groove
I live on the lunch table
Touched fables
Ducked labels
Cafeter one heat em live for the terrordome stables
Signed to Rawkus
I'd rather be mouth fucked by Nazis unconscious
Callin' all bomb threats
The Radio re-activator, caress
Under hellafied missle defense
Fenced in, better blame it on fame's shitty grin
Walk with a bag full of kittens
Take me to the river and throw yourself in
In about four seconds the ether will begin to leak
Who wanna hold hands with this sicko malnutritionist
Soaked in newspeak?
Dissolve into the syncopated fragments of vinyl
Splashed on loose leaf
We can embrace on the business end of my face first
Joe vs. the Volcano suicide leap
Dance with the vinyl monster
Devil in a blue sky flyin' with clean conscience
Save the gesture
You can't save the children, we weren't worth the effort
I'm a Caveman
Your modern ways frighten and confuse me
I watch your spirit box with the blinking lights and think
Are those little people trapped in that box? (No, Caveman)
But I do know converted mic digital 8-bus Mackie Avalon compression
Combined with 8-step perfected
Dirty words paralyze crumbs and infect shit
Infectious
Insofar as the ineffectual beg for the lectures
Development arrested
Trapped in the Cuckoo's nest
Looking for the nexus
If it's wild like that child fire 'em
Infrared scope in the clutch of a tyrant
New World lullaby, Sirens
Stuck migrants, lust and blind violence
It's all bad timing
Getting murked on a Tram over Roosevelt Island
You think that's spacey?
Deep Space 9 millimeter, son, keep smiling
Existence on the fringes and such
My generation just sit like ducks
See the rubble glisten that what I trust
Tell the historians I'm right here holding my nuts
Right here holdin' my nuts
Right here holdin' my nuts
Right here holdin' my nuts
Right here holdin' my nuts
Existence on the fringes and such
My generation make friends with slugs
Thank god for the drugs and drums
Tell history that I'll be right here hiding from guns
Right here hidin' from guns
Right here hidin' from guns
Right here hidin' from guns
For the love of god, run
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.