 
          
            
            
 
          
           
            
 
         
              You also have no lyrics nor mention of Streiht up Menace so here I am hooking you up!!
Wake yo punk ass up for the 93 shot 
MC Eihts in the mothafuckin house
Geah
And it ain't nothin but a compton thing y'all
And we ain't nuthin but niggas on the run
And this goes out to my niggas 
Geah
A fucked-up childhood is why the way I am
It's got me in the state where I don't give a damn, hmmm
Somebody help me
But naw they don't hear me though
I guess I'll be another victim of the ghetto
Ain't no escaping cause I'm way too young
Pops is dealin'
And on top of that got moms sprung
Scheming of the top
Pops never figured
That he'd go down by the hands of another nigga
Now my pops is gone & that ain't no good
Gotta follow in the footsteps of the homies from the hood
And where's the role model?
Niggas putting brew
In my fuckin baby bottle, damn
And through all the mothafuckin' pain
They done drove my Mom's insane
So I guess I gotta do work so I ain't finished
I'll grow up to be a streiht up menace, geah
Uh 
C'mon yall 
Streiht up menace
Now I'm of age
And living in the projects 
Gettin' paid off the clucks and the county checks
I'm finally fresh outta High School
Never did I wonder
That the mothafuckin hood would take me under
Geah, I'm kickin' it with the homies and they got the straps
Off to the corner store owned by the fuckin ____
See a bitch in the right lane so I comes with a mack
Astro van, pulls a mothafuckin jack from the back
Now he's got the strap to my homies head
See I'm playin the shit cool and don't be a fool
He shot my nigga in the fuckin head
I caught one in the shoulder if I didn't run I was dead
Now I'm laying in the hospital bed
Thinkin' about them punk mothafuckas and my eyes is bloodshot red
Geah, mothafuckas
I ain't finished
Be on the lookout for the streiht up menace, geah
Uh
What's up ya'll
Streiht up menace
Damn
Really
Really
Streiht up menace
Damn
I'm in too deep
I done killed the mothafucka and I just can't sleep
One Time's tryin' to do a smooth - creep
And on top of that
Niggas after me for fuckin one of they hoodrats
I ain't got time for the fuckin bitches story
Niggas want me got to come to my territory
And ain't no you can get out this
Niggas come and they get done on their own risk
What is it all about?
Should I leave or should I stay? Cause I don't wanna punk out
Or what should I do?
The homies say the hood
Where it's good homeboy I thought you knew
So in the process to show the hood my best
No time to react caught 2 in the chest
Now look who's down I guess I'm finished
I go out like a streiht up menace, geah
Uh
C'mon yall
Streiht up menace
Damn
And on that note
I guess we out of here 
Peace to my niggas on the run
And we ain't nothin but streiht up menaces
Damn
Just like I said before y'all it ain't nothin but a Compton thing
And MC Eihts in the house for the 93 shot and this one's for the niggas
Geah 
 
	                Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
 
	                Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
 
	                Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
 
	                Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
 
	                I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
 
	                Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
 
	                Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
 
	                Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
 
	                Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
 
	                Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
 
	                Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
 
	                Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
 
	                Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
 
	                Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
 
	                E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
 
	                Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
 
	                Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
 
	                All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
 
	                Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
 
	                Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
 
	                Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
 
	                Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.