You were born to suffer
You were bred to bleed
Scraped from your mother's womb
Meat for the machine
Fat on milk and honey
Lulled by a gilded lie
We are becoming
Dehumanized
Some of us are butchers
Some of us are lambs
Send me to the abattoir
Let's find out which I am
Set your heart to safety
Or face the guillotine
For empathy is heresy
And hope is a disease
Dissociating
The blister grows within
How can you escape
That which lives under your skin?
Defiled by darkness
Our souls sodomized
We are becoming
Dehumanized
Dehumanized
Rotting beneath the madness
Dehumanized
Rotting beneath the madness
Who will survive
And what will be left of them?
Who will survive
And what will be left of them?
The sky is falling
It's falling
There's nothing we can do
You will pay the price
Time to fucking die
You will pay the price
Kill me quick
Time to fucking die
Who will survive
And what will be left of them?
You were bred to suffer
You were born to bleed
Scraped from
Your mother's womb
We have become
Dehumanized
Dehumanized
Rotting beneath the madness
We have become
Dehumanized
Kill each other
An infestation
Braindead at birth
Disciples of desire
Virulent
Scum of the earth
Scum of the earth
Scum of the earth
Scum of the earth
Il testo DEHUMANIZED dei BRING ME THE HORIZON è presente anche nell'album Dehumanized (2026)
Bring Me The Horizon è una band britannica di metalcore originaria di Sheffield, Yorkshire. Formatasi nel 2004, il gruppo ha attraversato diverse fasi evolutive, partendo da sonorità più aggressive e hardcore per abbracciare un sound più elettronico e sperimentale negli ultimi album. Tra i brani più rappresentativi figurano "Shadow Moses", "Can You Feel My Heart" e "Drown". L'album "Sempiternal" (2013) ha segnato una svolta importante nella loro carriera, portandoli a un pubblico più ampio. Oliver Sykes è il frontman e principale compositore del gruppo, noto per la sua voce potente e le performance energiche. Bring Me The Horizon hanno collaborato con artisti come Lil Uzi Vert e Grimes, dimostrando la loro apertura verso nuove sonorità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".