Ich bin nicht so eine, die sich jeden Tag verliebt
Weil's für mich nur ganz oder gar nicht gibt
Wer kann denn schon wissen, ob's der Richtige ist?
Aber dein Herz hat geschlagen für mich, das ist gewiss
Vielleicht hast du ja nur an dich gedacht
Dass du's ohne mich einfach leichter hast
Wer kann denn schon wissen, wie weh das tut?
Denn für die Liebe, da braucht's an Mut
Ich glaub', du hast noch nicht kapiert
Dein Stolz, der gewinnt, dein Herz v?rliert
Denn wenn man ni?mals was riskiert
Nichts investiert, dein Herz verliert
Ich war viel zu lang zu nah bei dir
Und viel zu lang zu weit weg von mir
Du hast noch nicht kapiert
Dein Herz verliert
Ich wünsch' dir das Beste, frag nicht, wie's mir geht
Ich bereu' nix davon, doch für uns ist's zu spät
Ich hab' für dich schon alle Chancen vergeben
Doch irgendwie hast du die letzte nicht gesehen
Vielleicht hast du nicht gewusst, was du wirklich willst
Weil du halt die Dinge nicht so wie ich fühlst
Du regelst halt alles nur mit dei'm Verstand
Weil du's nicht anders kannst
Ich glaub', du hast noch nicht kapiert
Dein Stolz, der gewinnt, dein Herz verliert
Denn wenn man niemals was riskiert
Nichts investiert, dein Herz verliert
Ich war viel zu lang zu nah bei dir
Und viel zu lang zu weit weg von mir
Du hast noch nicht kapiert
Dein Herz verliert
Dein Herz verliert
Ich war viel zu lang zu nah bei dir
Und viel zu lang zu weit weg von mir
Du hast noch nicht kapiert
Dein Herz verliert
Melissa Naschenweng, nota anche come Melissa, è una cantautrice austriaca di genere folk pop. Nata a 1997 ad Innsbruck, ha iniziato la sua carriera musicale pubblicando video su YouTube nel 2014. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie al suo talento vocale e alle sue canzoni orecchiabili che spesso trattano temi legati alla vita quotidiana e all'amore. Nel 2016 ha pubblicato il suo primo album in studio, "Melissa", seguito da altri successi come "Die Liebe ist ein Feuer" (2018) e "Herz aus Gold" (2020). Melissa è una figura popolare nel panorama musicale austriaco e internazionale, con un vasto seguito di fan che apprezzano la sua musica autentica e le sue performance energiche. Tra i suoi brani più rappresentativi si ricordano "Du bist mein", "Ich bin so glücklich" e "Wenn der Schnee fällt".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".