Part1
würdest du deine lippen auf meine legen?
wär' für mich vielleicht ein platz in deinem leben?
sei bitte ehrlich hast du auch diesen einen wunsch?
ich sehne mich so sehr nach deinem kuss
oder würdest du mir in die augen sehn'
und sagen du willst jetz lieber nach hause gehn'
weil wir nichts weiter als freunde sind
und der traum von großer liebe bescheuert klingt
wenn ich dich küssen würde, wärst du glücklich?
sei einfach nur ehlrich, nimm keine rücksicht
würdest du meine hand nehmen
mich langsam an dich ranziehn und mich dabei ansehn?
würdest du dich über meinen kuss freu´n
oder is in deiner welt kein platz zum träumen?
ich verlier den verstand ohne grund
und schuld daran ist nur dein so roter mund
[hook 2x]
(something about you making me go crazy)
(i can't even sleep at night)
(something about you making me go crazy)
(that's the kind of love that i'm talking about)
part2
wär ich glücklich dich in den arm zu nehmen
jede nacht aufzustehn um nachzusehn
ob du noch da bist,du bist der wahnsinn
denn du machst mich zum könig, auch wenn ich arm bin
oder würdest du dich einfach nur wegdrehn
vor lauter scharm einfach nur wegsehn?
kurz deine augen schließen und mir dann sagen
du willst nicht wieder auf die schnautze fliegen?
doch ich weiß wieviel mut in dir steckt
ein kuss und dir sagen wie gut er mir schmeckt
bitte lach nich ich finds nicht lustig
denn ich hab angst davor du willst diesen kuss nicht
auch wenn die ganze welt mich auslacht
du bist erst ein echter mann wenn es dir nichts ausmacht
habiti, azizam, komm her und küss mich
mach mich zum prinzen und ich beschütz dich
part3
würdest du kurz lachen weil es dir peinlich is?
mir dann sagen das du viel lieber einsam bist
mir sagen wir könnten freunde sein
ich versteh schon ich merke ich träum allein
träumte jede nacht von deinen lippen
leider is wohl zu viel zeit verstrichen
zieh einen schlussstrich und werde krank
bei dem gedanken das dir jemand anders einen kuss gibt
hook x2
(something about you making me go crazy)
(i can't even sleep at night)
(something about you making me go crazy)
(that's the kind of love that i'm talking about)
(Dank an Anna-lena für den Text)
DUNE producers alias
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.