Kondens dringt aus meim´ mund
ohne grund fang ich an zu begreifen
das bei der frage "warum?"
warum nicht die frage ist und
warum ich weiss das ich weiss nicht die aussage ist rund dringen wörter aus meinem
mundvoll energie wund vom auf und ab bewegen meines kiefers im takt,welcher mit
jedem schlag der zeit wie eintagsfliegen im sekundenstrang am tag,deswegen genieß ich
das maß an zeitlosigkeit,wie jemand,der das angeln mag yeah,ich lass mich gleiten
federleicht trifft sich mein geist ich mit meinem unter ich, welcher auch mit unter sich zum
schwatz verleiten lässt wie unterricht, unter sich sind alle gleich
wenn auch gleichgültig gleich gesand meistens zum austausch bereit.
schließ meine augen, um zu sehen was ich sah,
war zwar nicht dasselbe,obwohl es ähnlich wahrhaftig war wahrhaftig da.
deshalb fang ich weiter den zweifel der da eifrig heiter am wachsen war, nich wahr?
Chorus:
dafür burn ich alles weg,baby, mache alles platt!
ey was geht´n alter?
na alles was zwei beine hat,
der rest hüpft,kriecht und fliecht in jede kimme,
ich will deine stimme für das ziel...auch wenn ich nich gewinne
deswegen liegt die ganze nacht lang mein herz auf dem nachtschrank
und wenn die müllabfuhr mich weckt die letztens gegen nacht kam
springt es zurück um all gegenwärtige rythmen nachzuahmen, von zeit zu zeit
taktlos aber dennoch bedacht achtsam, unpersönlich wie nachbarn streift mich
die gegenwart zeigt mir mein ich, mich wie ich sitze was das leben macht eben das ist es was ich verspür wenn ich zu fühln beginn´
alles in mich aufsaug,mir vorstell das ich am mikro sing,so kommt es vor das ich die zeit vergesse
wie kassierer beipackzettel, wie die NASA sex im zweimann shuttle, test ich styles beim ein-mann-battle.
beschreibe was ich seh um zu sehen wie später leute abgehehn die das was ich schreibe verstehen.
schiess verbale fotos um auf dauer den moment zu wahren.
erzähl gern weiter,wo andere neulich noch am ende waren.
so bin ich froh wenn man begreift,was man zu fühlen vermag, auch ich versteh nich jeden text,aber ich spüre, was man sagt.
Clueso, pseudonimo di Thomas Hübner, è un cantautore e rapper tedesco nato a Lipsia nel 1984. Attivo dal 2006, ha raggiunto la popolarità con il suo stile musicale che fonde elementi di hip hop, indie rock e pop. I suoi testi spesso trattano temi personali come l'amore, la perdita e la ricerca di sé. Tra i suoi brani più noti figurano "Einmal", "Wenn du mich brauchst" e "So schön wie du". Nel 2013 ha vinto il premio Echo per il miglior artista hip hop tedesco. Clueso è considerato uno degli artisti più influenti della scena musicale tedesca contemporanea.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.