Sleeping With Sirens

Testo Déjà vu Sleeping With Sirens

 798

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Déjà vu


You know I love it when your hair's pulled back
Ugh, it drives me crazy
You know I love it when you look like that
Tell me what you want to do.

You know I love to get the sheets messed up
Put your hands on my chest because it might get rough
Don't stop me baby 'til you've had enough
Come on, come on, come on!

With my hands all over you
There's nothing I can do
Feels like were having déjà, déjà vu
Got my hands all over you
There's nothing I can do
It's like we're having déjà, déjà vu!

Won't you tell me baby, what's your type?
Kiss you soft and slow, turn off the lights
I know sometimes you like to lose control
You love to rock and roll, yeah.

You know I love it when you talk like that
Just when I think that we're through you make me come right back
You're like a drug and I can't relax
I need more, more, more... Yeah!

With my hands all over you
There's nothing I can do
Feels like were having déjà, déjà vu
Got my hands all over you
There's nothing I can do
It's like we're having déjà, déjà vu!

Yeah, you make me feel so good!
Yeah, you make me feel so good!

Baby give me more, won't you give me more?
Won't you give me more!
Oh, you know I need more, more, more!

With my hands all over you
There's nothing I can do
Feels like were having déjà, déjà vu
Got my hands all over you
There's nothing I can do
It's like we're having déjà, déjà vu!

Baby, give me more, wont you give me more?
Won't you give me more!
Oh, you know I need more, more more!

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo DÉJÀ VU di SLEEPING WITH SIRENS è presente anche nell'album Feel (2013)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Sleeping With Sirens è una band post-hardcore americana formatasi ad Orlando, in Florida, nel 2009. Il gruppo, composto da Kellin Quinn (voce), Nick Martin (chitarra), Justin Hills (basso), Jack Fowler (batteria) e Attila Vértesi (tastiere), ha raggiunto popolarità grazie al suo sound melodico che fonde elementi di rock alternativo, metalcore e emo.  Sleeping With Sirens è noto per le sue canzoni intense ed emozionanti, spesso incentrate su temi come la perdita, il dolore e la speranza. Tra i loro album più importanti figurano *With Ears to See and Eyes to Hear* (2011), *Feel* (2013) e *You Can't Save Me* (2016). Alcuni dei brani più rappresentativi del gruppo includono "If I'm James Dean, You're Audrey Hepburn", "Kick Me", "Let It Go" e "The Best Thing Ever". Sleeping With Sirens ha collaborato con artisti come Bring Me The Horizon e Tonight Alive.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song