Eres siempre asi
transparente como el aire
veo a traves de ti
tu llegaste a mi
cuando no esperaba a nadie
no me dejes ir
en tus ojos
esta el amanecer del dia
en tu espalda
todas las estrellas brillaran mas
Deja que la noche nos envuelva
deja que las horas sean eternas
en tu piel
dibujar mis huellas
deja que en mis brazos sea tu fiera
entre tu piel queden mis venas
quedate que tu amor me hace bien
No quiero pasar un segundo sin tenerte
sin oir tu voz
tu me haces cruzar
las barreras de mi mentecontigo soy mejor
en tus ojos
esta el amanecer del dia
en tu espalda
todas las estrellas brillaran mas
Deja que la noche nos envuelva
deja que las horas sean eternas
en tu piel
dibujar mis huellas
deja que mis brazos sean tu fiera
entre tu piel queden mis venas
quedate que tu amor me hace bien
quedate que tu amor me hace bien
Yuridia Francisca Gaxiola Flores, conosciuta semplicemente come Yuridia, è una cantautrice messicana nata a Hermosillo, Sonora, nel 1986. Ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione al talent show televisivo *La Academia* nel 2004, classificandosi seconda. Dopo il programma, ha firmato un contratto discografico con EMI Music Mexico e ha pubblicato il suo album di debutto omonimo nel 2005, che ha venduto oltre un milione di copie in Messico. Yuridia è nota per la sua potente voce e le sue performance emozionali. Il suo genere musicale spazia dal pop al rock latino, con influenze del folk messicano. Tra i suoi brani più famosi figurano "Ya Lo Sé", "El Último Adiós" e "No Me Doy por Vencido". Nel corso della sua carriera ha vinto numerosi premi, tra cui due Latin Grammy Awards.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".