No sé que sentir cuando juegas con mi soledad
me quieres cerca y me quieres deshojar
No sé si vivir o morir sin un esfuerzo más
dejar que tu corriente me consiga ahogar
confundes mis ideas sin pensar
que cada paso dado hoy lo tengo que dudar
pues tu huella siempre empieza a lastimar
No sé que decir a tus frases sin fidelidad
pues sólo me han dejado de alimentar
y cómo he de mostrarte que en mi aún puedes estar
siempre que como soy me veas
Déjate llevar, deja que tu amor descubra
todo lo que en mí puedes encontrar
déjame escuchar que tu corazón responda
dale sólo una oportunidad
y si aún tú dudas, déjame escapar
Cómo comenzar a sentir una vez más
si tus manos no han dejado a mi piel sanar
y cómo he de mostrarte que en mi aún puedes estar
siempre que como soy me veas
Y si aún tú dudas, déjame escapar
déjate llevar, deja que tu amor descubra
todo lo que en mí puedes encontrar
déjame escuchar que tu corazón responda
dale sólo una oportunidad
y si aún tú dudas, déjame escapar...
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".