Me hubiera encantado decirte de frente
Viéndote a los ojos como me dueles
Pero la distancia desgraciadamente
Acaba con todo como tantas veces
La última noche no fuiste el de siempre
Me entregue a un extraño eras diferente
Me diste frialdad y un vacio tan fuerte
amarte a destiempo no fue suficiente
tengo que aceptar que contigo perdí
dejémoslo así mantente alejado
quisiera olvidar que en tus brazos estuve tan
enamorada dejémoslo así ya todo ha pasado
mas sola que nunca no puedo mentirte
tengo el alma en pedazos yo sé que no puede
ser todo por mi dejémoslo así...
Me hubiera encantado quedarme contigo
Me prefiero sola ya lo he decidido y todo
Lo bello que junto vivimos lo guardes
Sigue tu camino Tengo que aceptar que contigo
Perdí dejémoslo así mantente alejado
quisiera olvidar que en tus brazos estuve tanenamorada dejémoslo así ya todo ha pasado
mas sola que nunca no puedo mentir
tengo el alma en pedazos yo se que no puede
ser todo por mi dejémoslo así...
Quiero que me odies
Ya sé que fui tan idiota
Que te eche de mi vida
Por miedo a enamorarme de ti
Por miedo a extrañarte
Busca al fin a quien a amar
Vive cada segundo como el final
El pecado más mortal que existe
Es arrepentirse, que no hay más que
La verdad, es la que dicta el corazón
Te pido un último favor ....
Quiero me odies
quiero que me humilles
y ojalá que mientras te dure la vida
me guardes rencor
quiero que me odies por favor
y que seas feliz con mi dolor
Haz de mi recuerdo lo que te venga
en gana pero no me olvides por favor
Esperanza es lo mejor que queda
Cuando no queda nada
no fui la mejor tengo mil defectos
pero no existe atardecer perfecto
por eso busca a alguien a quien amar
No tengas miedo de cumplir todos tus sueños
Recuerda que el sentido de la vida
Se encuentra en los detalles más pequeños
Que no hay más de que la verdad
es la que dicta el corazón
Te pido un último favor....
Quiero me odies
quiero que me humilles
y ojalá que mientras te dure la vida
me guardes rencor
Quiero que me odies por favor
y que seas feliz con mi dolor
Haz de mi recuerdo lo que te venga
en gana pero no me olvides por favor (2)
No no
Pero no me olvides por favor
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".
Michelle Casula ha solo 13 anni ma è già una dj conosciuta, tra le più giovani al mondo. Il futuro è suo con 7 inediti e un tour con tappe sia in Italia che all'estero.
Secondo il sito www.guitar.com Taylor Swift è l'ottava miglior chitarrista degli ultimi 20 anni. Di fronte ad una affermazione del genere è legittimo restare perplessi e cercare di approfondire.
Lo scorso 14 marzo Valerio Scanu ha pubblicato il suo nuovo singolo "Solo Con Una Parola", un brano in cui si rimettono nella giusta posizione le priorità della vita, ciò che veramente conta. Per l'occasione abbiamo avuto l'opportunità di porgergli alcune domande spaziando dalla musica, che resta sempre al centro del villaggio, ai suoi ulteriori progetti e interessi.
Nita Strauss ha raccontato in una recente intervista di un concerto agli esordi della sua carriera in cui qualcosa è andato storto.
Non tutti i concerti riescono col buco. Lo sa bene Wes Scantlin dei Puddle of Mudd, che ha dichiarato di essere stato drogato per spiegare le ragioni di una performance rivedibile.