Del amor al odio hay un peldaño,
yo te quiero tu me haces daño,
te aseguro que yo te voy a cuidar como oro en paño,
digo la verdad.
Creeme, siempre lo has sido y lo seras.
Quiero una más, una sola más oportunidad, si no tendré que volar.
Del amor al odio se pasa como un folio,
un día eres lo que más quieres y al otro pides los papeles del divorcio,
triste pero cierto,
debes de cuidar lo que tienes,
en su día me agobiaste, desconfiaste, creías que podías jugar conmigo, te equivocaste nena, ahora pienso volar aunque me duela.
Del amor al odio hay cien años de soledad,
pero estar contigo te juro que duele más,
Del amor al odio hay un sentimiento y la vida entera cambia en un momento,
A los cuatro vientos llora mi alegría, no echare de menos nunca más tu cuerpo.
Mil veces te avise, esto no podía ser.
Como el yin y el yan cambió tu forma de ser.
Nadie que te quiere te trata de usted, me defraudaste con tu forma de ser.
Todo el amor que sentía se iría, me dije que yo nunca más sufriría y ahora tu sufres
por mi amada mía.
Pero mi corazón alverga odio no alegría.
Del amor al odio se pasa como un folio,
un día eres lo que más quieres y al otro pides los papeles del divorcio,
triste pero cierto,
debes de cuidar lo que tienes,
en su día me agobiaste, desconfiaste, creías que podías jugar conmigo, te equivocaste nena, ahora pienso volar aunque me duela
Del amor al odio hay un sentimiento y la vida entera cambia en un momento,
A los cuatro vientos llora mi alegría, no echare de menos nunca más tu cuerpo.
Pude echarte de menos, esta vez no quiero prefiero seguir con mi gente , mi rollo, con esa gente que me apoyo, dame una caja, una guitarra y aquí te armamos el pollo “ole”.
Se me olvidan las penas, que vuelan, haciendo escala de Sevilla a Madrid con mi gente estoy aquí, Loli Losada da este quejió para ti, escucha bien pero muy bien lo que te digo, pon tus cinco sentidos y es la última vez que te lo digo.
Lo nuestro se acabo no quiero más mentiras.
Del amor al odio en un abrir y cerrar de ojos, te lo dije, te lo avise, más tarde o más temprano volé.
Gracias al calor de mis amigos rodeado de buena gente Hasta el dolor más doliente es curado y se olvido
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.