It's there in the morning
It's everywhere in the night
Their eyes are open
They seem so real
So I wonder if they're watching
Or if sanity's just not here
I haven't seen them since no
But I've got something so much better here
We've been down this road before
It goes deeper than you'll ever never know
It's just like staring at the sun
But it will tear you up and it will bring you down
It's just like staring at the sun
But it will tear you up and it will bring you down
So wait for a while
It won't come now
It's easy to forget it
When the greens are turning red
When nothing seems to be right
And the tolling bells just cry and cry
You had reasons to get in to every mind
Would you stay around to save another one
It's just like staring at the sun
But it will tear you up and it will bring you down
It's just like staring at the sun
But it will tear you up and it will bring you down
Don't you need a little more to feel it?
Don't you feel a little like you need it?
Don't you need a little more to feel it?
Don't you feel a little like you need it?
It's just like staring at the sun
But it will tear you up and it will bring you down
It's just like staring at the sun
But it will tear you up and it will bring you down
Don't you need a little more to feel it?
Don't you feel a little like you need it?
Don't you need a little more to feel it?
Don't you feel a little like you need it?
You struggle to get up now
Your ways won't show no luck
Through bright summer nights
I see you leave
Graveyard è un gruppo musicale svedese di hard rock/stoner rock attivo dal 2006. Il loro sound è caratterizzato da riff pesanti, melodie orecchiabili e testi evocativi che richiamano l'atmosfera dark e misteriosa del rock psichedelico degli anni '70. Il gruppo ha pubblicato cinque album in studio: *Graveyard* (2010), *Hisingen Blues* (2012), *Innocence and Decadence* (2015), *Peace* (2018) e *The Lights of Midnight* (2023). Tra i brani più noti di Graveyard figurano "Ain't Fit to Die", "Hisingen Blues" e "The Siren". Il gruppo è stato apprezzato per la sua capacità di rivisitare le sonorità del rock classico con un approccio moderno, conquistando un seguito internazionale.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di