Pretty soon we were takin' it serious,
Me and and you underneath a mysterious spell,
Nothin' I could do
And it suddenly felt like a bolt outta hell,
I'm tellin' you.
To the sound of the beat I was hangin' on
Like a powerful truth it was bangin' on me,
Wouldn't lemme go, like a shot in the dark
She was hot like a spark,
I only know,
Neither one of us tryin' to hold it down,
Neither one of us takin' the middle ground,
Wasn't how to make sense we were thinkin' of,
Just the two of us bent on delirious love.
Me and you bein' spent on delirious love.
Like a ride on a rocket it took us up,
Didn't want it to stop and it shook us up good.
We were movin' fast just ahead of the law,
We were beggin' for more,
And what a blast.
Comin' round to a new kind of view of it,
Never did it before we were doin' it now,
And I gotta say it was easy to give,
Was a reason to live another day.
Neither one of us stoppin' to figure out,
What the roll and the rockin' was all about.
All we knew was that we couldn't get enough,
You and me in the heat of delirious love.
I can feet it, I can feel it, we can feel it.
Comin' down had a new kind of view of it,
Wouldn't do it before we were doin' it now,
And I gotta say it was easy to give was a reason to live another day.
Neither one of us stoppin' to figure out,
What the roll and the rockin' was all about,
All we knew is that we couldn't get enough,
You and me and the heat of delirious love,
Makin' time to the beat of delirious love,
You and me gettin' sweet on delirious love......
Neil Leslie Diamond, nato a Brooklyn, New York, il 24 gennaio 1941, è un cantautore e compositore statunitense di fama internazionale. Iniziò la sua carriera negli anni '60 come cantastorie folk, guadagnandosi presto una reputazione per le sue melodie orecchiabili e testi poetici. Il suo successo commerciale esplose negli anni '70 con album come "Tap Root" e "Desiree", che lo consacrarono come uno dei più grandi artisti pop del decennio. Diamond è noto per il suo stile vocale distintivo, la sua presenza scenica energica e le sue canzoni d'amore appassionate. Tra i suoi brani più famosi figurano "Sweet Caroline", "Cracklin' Rosie", "I Am... I Said" e "Song Sung Blue". Ha venduto oltre 130 milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti, tra cui un Grammy Award. Diamond continua a esibirsi dal vivo con grande successo, mantenendo la sua popolarità tra le generazioni.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".