Barnabé est Parisien
Et pour un gros paquet de c*nnards
Avant d'être vu comme quelqu'un
On le voit comme un noir
Mustapha est marocain
Mais pour un gros paquet d'racistes
Avant d'être vu comme quelqu'un
On le voit comme un terroriste
Pour un bon nombre de gourmands
C'est avant tout du saucisson
De la rillette, du jambon blanc
Pourtant Fifi c'est un cochon
Délit de face, yes, yes
Délit de face, yes, yes
Délit de faciès
Bregovic est unroumain
Dans les haut-parleurs du métro
C'est un voleur de sac à main
Avant d'être un manchot
Pour beaucoup de personnes
Et pour beaucoup de monde
Nathalie est d'abord une grosse c*nne
Avant d'être une blonde
Pour un bon nombre d'imbéciles
C'est une blague à la c*n
Qu'on se colle dans l'dos en avril
Pourtant Glouglou c'est un poisson !
Délit de face, yes, yes
Délit de face, yes, yes
Délit de faciès
Pour son papa et sa maman
L'inconsolable Aline
N'est plus vraiment leur fiston quand
Elle s'habille en drag-queen
Pour beaucoup d'lecteurs de Charlie
Et avouons-le pour nous aussi
Une tête de con dans le métro
Se cache derrière le Figaro
Pour les petits hommes vert de Mars
C'est rien qu'un sale terrien
L'éternel dindon de la farce
Parce que Faciès c'est un humain
Délit de l'espace
Délit de l'espèce
Combien de potes, combien d'amis
Nous passent à côté tous les jours
A force de n'suivre que nos avis
Combien d'centaines de fois on s'gourre
Combien l'on a d'a priori
Combien de milliers d'fois on s'gourre
A force de n'vivre que nos envies
Combien de millions d'fois on s'gourre
Combien on manque d'histoires d'amour.
Délit de face yes ! Yes !
Les Wriggles sono un gruppo musicale francese formatosi nel 2001. Il gruppo è composto da Christophe Gendreau, Stephane Gourdon e Frederic Volovitch. Inizialmente il gruppo contava cinque membri, ma Antoine Rejasse e Franck Zerbib hanno lasciato Les Wriggles nel settembre 2006 per intraprendere carriere soliste. I Les Wriggles sono noti per i loro costumi rossi indossati durante le esibizioni dal vivo e per la musica rock energica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".