In the shadows I will be lurking, waiting for my time to come
Noone messes with the dealer, I could burn for what I've done
In the night I will be watching, waiting for the man to show
Blood is boiling in my brains, you never know of tomorrow
Noone knows how far to go
Delivering to the Master
Don't sweat it the man's gotta show
Delivering to the Master
In the night the sweltering sweat running down the back of my head
Looking out for the man in black, One wrong move & I'm dead
The master calls I start to shake, burning inside with fear
No escape, no way out, my destination will soon be here
Noone knows how far to go
Delivering to the Master
Don't sweat it the man's gotta show
Delivering to the Master
The moon has cast it's final glow, the sight of fogs in teh streets
White lines on a table of black, the only way I can ever find peace
Hiding out paranoia sets in, evil runs through my veins
Suicide, the last resort wake up I'm going insane
Noone knows how far to go
Delivering to the Master
Don't sweat it the man's gotta show
Delivering to the Master
I'm looking out for someone who could destroy my mind
I'm creeping 'round the corner biding my time
Waiting fo rthe set-up time, waiting for the attack
The heat is on the dealer, you're never comin' back
Exciter è una storica band canadese di speed metal proveniente da Ottawa, Ontario. Considerati uno dei primi gruppi di speed metal e un'influenza fondamentale per il genere thrash metal, hanno mantenuto un seguito fedele nonostante numerosi cambiamenti nella formazione nel corso di oltre 25 anni. Il loro sound aggressivo e veloce ha contribuito a definire l'estetica del heavy metal degli anni '80. Alcuni dei brani più rappresentativi includono "Heavy Metal Man", "Violence and Force" e "The Price of Freedom".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".