Prometo robarte una nave
Pa' que viajemos donde nadie sabe
Prometo buscarte las llaves
De una cabaña aunque nadie mas cabe
Prometo que te llevaré
Y si no hay dinero lo colorearé
Prometo dejarte que ganes
Y no mosquearme cuando no te salePrometo cuidarte pa' siempre
Y enseñar a limpiarte to' los dientes
Prometo llevarte a la guarde
Que tus estudios no serán en Valde
Prometo darte lo mejor
Tú debes saber que eres mi perdición
Prometo querer a tu madre
Hasta que la muerte, mujer, nos separe
Demasiao' de guapa, demasiao' de clase, demasiao'
Demasiao' de palos pal' que a ella le falte, demasiao'
Demasiao' de cosas me quedan por darte, demasiao'
Demasiao' de estilo el que tiene tu pare, demasiao'
Prometo tenerte presenteHasta que llegue el día de mi muerte
Prometo criarte bien fuerte
Tus novios deben temerte y temerme
Prometo comprarte lo justo
Y no malgastar dinero en tonterías
Prometo que vivirá' a gusto
Y no haré de ti una niña consentia'
Prometo que lo mío es nuestro
Y no abandonarte los días de concierto
Prometo no vivir a oscuras
Me encargaré de pagar las facturas
Prometo darte to' mi tiempo
Y que desde chica escucharas flamenco
Prometo cumplir lo que digo
Tol' mundo queda de testigo
Demasiao' de guapa, demasiao' de clase, demasiao'
Demasiao' de palos pal' que a ella le falte, demasiao'
Demasiao' de cosas me quedan por darte, demasiao'
Demasiao' de estilo el que tiene tu pare, demasiao'
Demasiao' de guapa, demasiao' de clase, demasiao'
Demasiao' de palos pal' que a ella le falte, demasiao'
Demasiao' de cosas me quedan por darte, demasiao'
Demasiao' de estilo el que tiene tu pare, demasiao'
Dellafuente, pseudonimo di Pablo Enoc Bayo Ruiz, è un rapper spagnolo nato a Madrid nel 1994. Attivo dal 2013, si è affermato come uno dei principali esponenti del genere trap in Spagna. Il suo stile musicale è caratterizzato da ritmi veloci, testi introspettivi e una forte influenza hip-hop americana. Dellafuente ha collaborato con numerosi artisti spagnoli di successo, tra cui C. Tangana e Rels B. Tra i suoi brani più famosi figurano «No Te Preocupes», «La Vida Es Un Sueño» e «El Cielo». Nel 2018 ha pubblicato l'album «Dellafuente», che ha riscosso un grande successo di pubblico.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di