Manipulated by unconscious rage... my demons!
Hate is the whole of my existence
Repulsed by the weakness I see
Driven to violence by the force of... the demons lurking within me
Walls around my defenses... are distorting all I perceive
A slave to my psychic demons, I bend to their blackened desires
I feel so defenseless
Unable to stop my descent, deeper into the darkness of damaged emotional schemes
Blinded by the colluded enmeshment of darkness and light
I long for the chill of the darkness and damn the existence of light
Stagnant in this existence, I am an agent of hell
Unaware of my need to wallow in degradation
Blinded by the colluded enmeshment of darkness and light
I long for the chill of the darkness and damn the existence of light
Lost in a haze of denial... exacting revenge on the world
Self-inflected aggression... meant to destroy what I feel
Claw in vain for the fragments... of my blessed ignorance
Frightened by the awareness of my reality
Manipulative!
... Exploitive!
I feel so defenseless to rage against my demons
Empower by the desire to free my eternal soul
Thriving on the death of sadistic domination
I crushed your reign with unmatched brutality
Piss on you motherfucker!
Begging at my feet
Fuck you, you're nothing
I've finally broken free
Pessimist è un gruppo musicale statunitense attivo dal 1987. Considerati pionieri del genere death metal, Pessimist sono noti per la loro musica cupa e aggressiva, caratterizzata da riff distorti, batteria frenetica e testi apocalittici. Il gruppo ha pubblicato tre album in studio: *Blood for the Gods* (1989), *Cult of the Initiated* (1990) e *Slaughtering the Faithful* (1992). Tra i membri più noti di Pessimist figurano Chris Pernia, Kelly McLauchlin e Rob Kline. La loro musica ha influenzato numerose band death metal successive, contribuendo a definire il sound del genere negli anni '90.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.