Attacked in the cold,
I lay to the ground
And I'm starting to freeze
Touched by the dark
I travelled the desert
In the days of bad dreams,
Bullets redeem
And I saw the black rain
Hunted by demons
I was touched by an angel
I'm going down, down,
It's getting dark
I'm awake till the morning
The beat of black wings under red skies
The place where demons and angels will die
Out of torment there's no tomorrow
A sacred heart, an unholy lie
The place where demons and angels will die
Left out alone, there's no tomorrow
As the night goes by,
I'm facing the truth
And a ghost holds my hand
A candle, a flame
And I'm fighting the evil
My time has come, religion was gone
And no mercy in sight, a prayer in vain
And I welcome my enemy
I'm going down, down
I'm facing the hell
And rise the prophecy
The beat of black wings under red skies
The place where demons and angels will die
Out of torment there's no tomorrow
A sacred heart, an unholy lie
The place where demons and angels will die
I'm left out alone, there's no tomorrow
Demons and Angels
I'm going down, down
I'm going down, down
It's getting dark
I'm awake till the morning
The beat of black wings under red skies
The place where demons and angels will die
Out of torment there's no tomorrow
A sacred heart, an unholy lie
The place where demons and angels will die
Left out alone, there's no tomorrow
Demons and Angels
Demons and Angels
Il testo DEMONS AND ANGELS dei PRIMAL FEAR è presente anche nell'album Seven seals (2005)
Primal Fear è un gruppo musicale tedesco di power metal formatosi nel 1997 a Germania. Il loro sound si caratterizza per riff heavy, melodie orecchiabili e una potente voce solista. Tra i membri più noti figurano il bassista Mat Sinner, il cantante Ralf Scheepers e il chitarrista Stefan Leibing. Primal Fear ha pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Seven Seals", "Metal Is Forever: The Very Best of Primal Fear", "Devil's Ground", "Jaws of Death" e "Black Sun". Il gruppo è considerato uno dei pilastri del power metal europeo, con un seguito internazionale di appassionati. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Nuclear Fire", "Blood Red Skies" e "The Devil's Ground".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".