Tell me does your pride bleed
When you see me succeed
Is that the gist of your story
Now you had best get used to it
Cause I ain't about to quit
And i'm just now getting started
Shame me, claim me or deceive me
You grow sick every time ou hear me say believe me
Every time I get one foot up
You want to tear it down
YOU DENY ME \ DECEIVER
Every time I get one foot up
You tear it down, knock it down, tear it down
BELIEVER \ DENY ME
I feel your hand on my throat
As well as the knife in my back
And the whole time you keep smiling
What is your reason for this
Why won't your hate just quit
Life would better if you weren't struggling
(BELIEVER)
What's wrong with your world
Doesn't taste the same as mine
Aren't the shades the same as mine
Pain, Agony, Regret, Fear
Just dreams whisked away, TAKEN AWAY
So now does your pride still bleed
Every time that I succeed
Now that you know that I'll keep trying
Can your weak mind digest
All that I'm feeding it
Soil è una band americana di alternative metal formatasi a Chicago, Illinois nel 1997. Il gruppo attuale comprende il vocalist A.J. Cavalier, il chitarrista Adam Zadel, il bassista Tim King e il batterista Tom Schofield. I membri della band sono strettamente legati alle band Broken Hope, Drowning Pool e Oppressor. Soil è noto per un sound heavy caratterizzato da riff di chitarra potenti, ritmi martellanti e testi introspettivi che esplorano temi come la rabbia, la disperazione e la ricerca di identità. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Halo", "The Ride" e "Bleed". L'album di debutto "Soil" (1999) ha segnato l'inizio della loro carriera, seguito da successi come "True Self" (2001) e "Scars" (2003).
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.