Yeah, yeah, yeah, mmh
Yeah, yeah, yeah
Bei meinem Blut und meinen Tränen
Bei dem Herz in meiner Brust
Ich werd' was bewegen
Ich will, ich kann, ich muss
Ich stecke nicht auf
Ich reck' mich und mach mich lang
Ich strecke mich aus
Bis ich es tasten kann
Der erste Stein fehlt
Und aus der Lücke wo er war strahlt Licht
Der erste Stein fehlt
Kein Zweifel da ist Land in Sicht
Der erste Stein fehlt
Du und ich wir verändern die Welt
Der erste Stein fehlt
Noch 'en paar und die Mauer hier fällt
Und die Mauer hier fällt
Wie tief auch das Tal ist
Gleich wie hoch der Berg
Ich hab keine Wahl, ich
Weiß, ich muss, ich kann, ich werd'
Bei Tag und bei Nacht
Auf dem Weg zu mir nach Haus
Ich hab den Plan hier gemacht
Und jetzt führ ich ihn aus
Der erste Stein fehlt
Und aus der Lücke wo er war strahlt Licht
Der erste Stein fehlt
Kein Zweifel da ist Land in Sicht
Der erste Stein fehlt
Du und ich wir verändern die Welt
Der erste Stein fehlt
Noch 'en paar und die Mauer hier fällt
Und die Mauer hier fällt
Mein erstes und letztes
Mein Weg, mein Ziel, mein Sinn
Mein unendlich geschätztes
Ich glaub ich bin, ich komme hin
Was soll ich sonst tun
Mit aller Kraft um jeden Preis
Ich werde nicht ruhen
Bis ich dich erreich
Der erste Stein fehlt
Und aus der Lücke wo er war strahlt Licht
Der erste Stein fehlt
Kein Zweifel da ist Land in Sicht
Der erste Stein fehlt
(Du und ich) Du und ich wir verändern die Welt
Der erste Stein fehlt
Noch 'en paar und die Mauer hier fällt
Und die Mauer hier fällt
Yeah, yeah, yeah
(Und die Mauer hier fällt)
Yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah
Yeah, yeah, yeah
Glashaus è un gruppo musicale tedesco formato da Cassandra Steen (voce), Moses Pelham (autore e rapper) e Martin Haas (produttore). Il trio è noto per la sua fusione di R and B, soul e pop con testi in lingua tedesca. Il loro successo ha portato a collaborazioni importanti con artisti come Xavier Naidoo e Silbermond. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Wir sind Glashaus", "Du bist mein Licht" e "Lass mich fliegen". L'album di debutto, omonimo, è stato un grande successo nel 2006. Glashaus ha contribuito a portare la musica pop in lingua tedesca al mainstream europeo.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".