Wir sind allein geboren
Es gibt kein Wiedersehen
Haben uns so oft belogen
Und wollen es nicht eingestehen
Es geht kein Wort verloren
Es führt kein Weg zurück
Und wenn wir beide sterben
Dann ist das unser Glück
Wir fühlten uns auserkoren
Wir wollten nichts einstehen
Zu wenig ausgegoren
Um mal zurück zu stehen
Haben manche Schlacht verloren
Doch wichen nie zurück
Und wenn wir hier jetzt sterben
Dann ist das unser Glück
Kein Wort zu weit, wir sind so weit
Ein Wort zu weit und wir werden untergehen
Kein Wort zu weit, wir sind bereit
Um den Krieg zu meiden, allein zu leiden
Wir sind zu stolz geboren
Um uns zurückzunehmen
Wir haben uns betrogen
Statt auf uns zu zugehen
Wir fühlen uns verloren
Es führt kein Weg zurück
Und so wird das „Wir“ jetzt sterben
Und das ist unser Glück
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".