Cheio do Espírito Santo
Jesus foi do Jordão para o deserto
Quarenta dias e quarenta noites
Ficou sozinho no deserto
O diabo então se aproximou
Veio com três provas pro Senhor
Então, se és Filho de Deus
Transforma essa pedra em pão
Vai lá, quebra o jejum
"Cadê" o poder de Suas mãos?
Vem cá no alto da montanha
Estás vendo? Tudo isso é meu
Só basta Tu me adorares
Que tudo isso vai ser Teu
Vem cá até Jerusalém
Sobe no mais alto comigo
Lança-Te agora e prova
Que Tu não corres perigo
Jesus falou assim
Não, nem só de pão viverá o homem
Mas de toda palavra
Que sai da boca do glorioso Deus
Não, toda glória seja dada a Ele
Não tentarei contra o Meu Deus
Diabo, estou sempre preparado, você perdeu
Hoje não é diferente
Acontece com a gente
O deserto vai chegar
E aí, você vai perder ou vai ganhar?
Tem que estar preparado, jejuar e orar
Pra vencer nesse deserto
Deus vai lhe capacitar
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di