Igual que el mosquito mas tonto de la manada
yo sigo tu luz aunque me lleve a morir
te sigo como le siguen los puntos finales
a todas las frases suicidas que buscan su fin
Igual que un poeta que decide trabajar en un banco
seria posible que yo en el peor de los casos
le hiciera una llave de judo a mi pobre corazón
haciendo que firme llorando
esta declaración
Me callo por que es mas cómodo engañarse
me callo por que ha ganado la razón al corazón
pero pase lo que pase
aunque otro me acompañe
en silencio te querre tan solo a ti
Igual que un mendigo cree que el cine es un escapararte
igual que una flor resignada decora un despacho elegante
prometo llamarle amor mio al primero que no me haga daño
y reir será un lujo que olvide cuando te haya olvidado
(uh, uh)
Pero igual que se espera como esperan en la Plaza de Mayo
procuro encender en secreto una vela, no sea que por si acaso
un golpe de suerte algún día quiera que te vuelva a ver
reduciendo estas palabras a un trozo de papel
Me callo por que es mas cómodo engañarse
me callo por que ha ganado la razón al corazón
pero pase lo que pase
aunque otro me acompañe
en silencio te querre tan solo...
me callo porque es mas cómodo engañarse
Me callo porque ha ganado la razón al corazón
Pero pase lo que pase
y aunque otro me acompañe
en silencio te querré
en silencio te amaré
en silencio pensaré tan sólo en ti
La Oreja de Van Gogh è un gruppo musicale pop spagnolo originario di Donostia-San Sebastián. Il nome del gruppo fa riferimento al famoso pittore post-impressionista Vincent van Gogh, che si amputò il lobo dell'orecchio. Le canzoni del gruppo, caratterizzate da una poetica sia testuale che musicale, sono principalmente scritte da Amaia Montero, in collaborazione con Pablo Benegas e Xabi San Martin. Dal debutto, la band ha venduto oltre 6 milioni di copie dei suoi quattro album. Nel novembre 2007, la cantante principale Amaia Montero ha lasciato il gruppo per intraprendere una carriera solista. La sua sostituta, Leire Martinez, è stata annunciata a luglio 2008, insieme al primo singolo del nuovo album, *El último vals*, dal titolo *A las cinco en el Astoria*. Tra i brani più rappresentativi si ricordano *Rosas*, *Quédate en silencio* e *La fuerza de tu amor*.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".