Now I'm in future world
In the cruel divide
Raging on a bed of hate
Scorching all mankind
Now upon society
Nowhere for a cure
Silence of authority
For the revoizing core
A new life is born
A new life is lost
Guilty within no matter the cost
Living to die
Yet living in fear
For love of a god that never appears
Walking through the desert night
Killing everything in sight
With a blade kill the night
Blessed by eternal light
Burn upon the desert sky
Live for the gods
Live for the gods
Living a sin no matter the cost
Living to dieLiving in sin
For love of a god who never appears
What is the price
The loss of life
Feel like the throw
While your end is strife
While your land while you fail
Keep inside these frozen thoughts
Buried inside be not afraid
Lord I'm not afraid of god
Now I'm in future world
In the cruel divide
Raging on a bed of hate
Scorching all mankind
Defiance è una band thrash metal proveniente da Oakland, California. Sebbene virtualmente sconosciuta ai circuiti mainstream di metal e rock, Defiance è considerata una delle classiche band thrash di secondo livello provenienti dalla scena thrash metal della Bay Area. Hanno suonato uno stile tecnico di thrash che evocava inizialmente band come Testament, anche se in seguito si sono mossi verso un proprio stile thrash più progressivo. Si sono riformati nel 2005 e stanno attualmente lavorando a un album.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".