Ah, Salvatore Ferragamo
Dreißig Grad in Milano
Allô, allô, Maroccano
International wie NATO (tuk, tuk)
Massimo Dutti, Carlo Coluggi, Prada und Gucci (jaja)
Balenciaga, guck auf mein Armband, Nino Cerruti (ja)
Itali, Itali, Itali, Itali, Itali, Itali, Itali
Tret' die Tür ein ohne Dynamit
Narben im Gesicht wie Ribery
Gold und Platin war ein Kinderspiel
Kauf' in Paris nur noch Givenchy
Lila Scheine sind wie Vitamin
Vitamin, Vitamin, Vitamin
Hermès, Balmain
Heute Star, früher No-Name
Legendenstatus, so wie Cobain
Fang' grad erst an, aber okay
Ich wurde geboren, um Geld zu verdien'n (Geld zu verdien'n)
Mit Sfera, ich rock' Alexander McQueen (Gang)
Nur noch Designer (jaja)
Nur noch Designer
Nur noch DesignerNur noch Designer
Fick auf Supreme
Nur noch Designer
Nur noch Designer
Nur noch Designer
Marokkino, Valentino
Zu viel Hunde, Dogo Argentino
Auf dem Konto keine halbe Mio
Aber jeder Kanak macht auf Al Pacino (oh)
Off White auf der Fashion Week
Raptechnik, so wie Cassidy
Check meine Bitch aus Tel Aviv
Bin auf Modus, voller Energie
Vetements, Goyard, Moncler, ich kann mich nicht entscheiden
Fendi, Sace, Bruder, glaub mir, kannst du dir nicht leisten
Als ich unten war, haben die anderen gezweifelt
Platin-Platten an der Wand sind der Grund, dass sie nicht mehr weiß sind, Choya
Der Grund, dass ich schwarz seh' (ey)
Tausend-Euro-Brille, Cartier
Level übersprungen, Akhi
Heute tausend Bitches auf dem AB
Alexander Wang, KMN die Gang
Meine Ex die Bitch ist heut Miami-Fan (skrrt)
Nur noch Designer (drip, drip)
Nur noch Designer (drip, drip)
Nur noch Designer (skrrt, skrrt)
Nur noch Designer (pow, pow)
Fick auf Supreme (woo, woo)
Nur noch Designer (woo, woo)
Nur noch Designer (pow, pow)
Nur noch Designer (ey yo)
Ey yo
Miami Yacine, pseudonimo di Yassine Baybah, è un rapper tedesco nato a Francoforte sul Meno nel 1997. Attivo dal 2016, ha guadagnato popolarità grazie al suo stile rap influenzato dalla trap e dallo drill, spesso caratterizzato da testi introspettivi e ritmi incalzanti. Tra i suoi brani più noti figurano «Miami», «Ballerina» e «Ghetto». Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto «Yacine», che ha raggiunto la posizione numero 3 nella classifica tedesca degli album. Nel 2021 ha collaborato con l'artista tedesco Capital Bra per il singolo «Milionär». Miami Yacine è considerato uno dei rapper emergenti più promettenti della scena musicale tedesca.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".