Después de todo no está tan mal
Seguimos los dos aquí
No daba ni un céntimo por tí
Después del verano
Va casi un año del primer "si"
A la orilla del mar
Dicen que el amor a nuestra edad
Es como los fósforos
Arde con tanta facilidad
Que no deja rastro
Tu y yo debemos ser la excepción
No podemos parar
Desmargaritando el corazón
Cada si esconde un no
Con un pálpito de mariposas
Va tu nombre por mi boca
Desmargaritando el corazón
Cada no, promete un si
Viene tu sabor hasta en la sopa
Por favor, átame a tus botas, no me dejes ir
Desmargaritando el corazón
Te amo no, si, no, no, si
Con veneno en pétalos de rosa
El amor es un caramelo que nos parte en dos
Aunque tengamos que superar
Momentos difíciles
Como los que hemos pasado ya
Lo conseguiremos
Lo nuestro crece cada vez más
No podemos pàrar
Desmargaritando el corazón
Cada no, promete un si
Con un pálpito de mariposas
Va tu nombre por mi boca
Desmargaritando el corazón
Cada no, esconde un si
Tengo tu sabor hasta en la sopa
Por favor, átame a tus botas, no me dejes ir
Cuídame como a una flor más de tu jardín
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di