Quien llegara a espantar la lluvia llegará
Pero ahí tienes bajo la lluvia quieren bailar
Ahí mira que mi cumbia esta buena..
Quien llegará a salvar la cumbia mamá
Porque ahí tienes pura cumbia quieren bailar
Coro
Ganas es lo que nos sobra veras
Y caminos hay para andar, sin mirar atrás
Tiempo, siempre abra tiempo pa llorar
Pero hoy queremos disfrutar, solo disfrutar ooo
Vamos hoy si vamos a celebrar
con mi gente que es de verdad
Y que quiere más ... levanta las manos
hoy si vamos a celebrar
con mi gente que es de verdad
Y que quiere mas
Quien llegara a espantar la lluvia llegará
Pero ahí tienes bajo la lluvia quieren bailar
Quien llegará a salvar la cumbia mamá
Porque ahí tienes pura cumbia quieren bailar...
Coro
Vicentico..
Pase mil días esperando al sol,
que se abra el cielo y
que me dé su calor
A mi la nube no me dan temor,
pero quiero parar la
lluvia para ver los colores
Para sentir que se me va el mal de amores,
para saber
que la muerte se atrasa
Que vuelva la luz y la tristeza se pasaa,
que la
tristeza se pasaa..
Cumbia para todos...wee
Cabas y Vicentico
Vamos hoy si vamos a celebrar
con mi gente que es de verdad
Y que quiere mas levanta las manos
Hoy si vamos a celebrar
con mi gente que es de verdad
Y que quiere mas
Cabas: con mi gente que es de verdad
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di