Dés que tu diras oui
Je sors mon beau smokard
Du placard
Je sors la Veuve Clicquot
Du frigo
Et je sors la Ferrari
De son fabuleux étui
Dés que tu diras oui
Je me rue dans les rues
Dans les nues
Je me change en fusée
Enflammée
Pour déposer sur ton coeur
Le bonheur
Destroy, Destroy, Destroy
C'est la loi des amants
Mais au matin renaît
Des cendres, le diamant
Dés que tu diras oui
Je verse cent tas d'or sur ton corps
Je change ton studio
En Prado
Et ton petit abribus
En bel autel de Vénus
Dés que tu diras oui
J'y déposerai joyaux
Et flambeaux
Dans tes appartements
De diamant
En une nuit brûleront
Que c'est bon, que c'est bon
Destroy, Destroy, Destroy
C'est la loi des amants
Mais au matin renaît
Des cendres, le diamant
Dés que tu diras oui
Je viens pour te soigner
Ton verger
Ma passion ma patience
Et ma science
Feront fleurir tes pommiers
Resplendir tes orangers
Si tu ne dis pas oui
Vu que ça fait vingt ans
Que j'attends
J'attends encore dix ans
Et puis vlan !
Je pars t'oublier presto
Au soleil de Mexico
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di