Born so ahead in life it's all a game
There you rule so smug - with no shame
Plan your life in the upper class
You're such a fucking selfish ass
Daddy sets you up with all his cash
Time to sober up from having a blast
A DWI could ruin your career
Or kill someone next to you who you hold dear
Well you found God, you're such a holy creep
In church with all your buddies for the cameras you weep
On your knees, with the good book... you'll keep
Smile to cover up just how much you want to sleep
Life is a party as you sail through Yale
All your frat boy antics, still no jail
How many arrests on your rap sheet were erased?
As the courts always seem to lose your case
And that year and a half in the National Guard
Where no one remembers you being in the yard
A chicken hawk holy warrior for Christ
Watch the war on TV and all the people getting diced
Compassionate conservative you're full of shit
With the country clubbers you're such a hit
For tax cuts for the rich you will lie
As you plan for Social Security to die
How many lives were destroyed today?
And no one can get married... if they're gay
Carpet-bomb the world, collateral damage you say
And just remind the Africans with AIDS to pray
Destroying the planet while making the rich richer
And still manage to make it to bed by nine
Go for a jog and choke on a pretzel
You and your cronies are nothing but swine
Fuck you & God Bless America
Fuck you & God Bless America
Fuck you & God Bless America
MDC (Millions of Dead Cops) è una band punk statunitense formatasi a Washington, D.C., negli anni '80. Considerati uno dei gruppi più influenti del movimento hardcore punk, MDC sono noti per le loro canzoni politicamente cariche e aggressive, spesso incentrate su temi come la polizia, il capitalismo e l'oppressione sociale. Il loro sound è caratterizzato da riff di chitarra veloci, batteria potente e testi diretti e incisivi. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Millions of Dead Cops", "The State" e "Kill the President". MDC hanno pubblicato numerosi album e EP, tra cui "MDC" (1983) e "Everything's Fucked Up" (1985). La band ha influenzato numerose altre band punk e hardcore, contribuendo a definire l'estetica e la filosofia del movimento.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".