Scars on my heart
Can't you see
What have you done to me
Scars on my arms, can't you see
Where I am sinking
Destruction of the disgusting ugly hate
Destruction of the disgusting ugly hate
Destruction of the disgusting ugly hate
I got a tattoo on my heart
Your name is written in black
You have tattoos everywhere
But my name is not there
Destruction of the disgusting ugly hate (repeat twice)
I got tears on my cheeks
Rolling faster than a rocket-ship
You stare at me
You do nothing
Now burning-man please wake up
and burn me
Destruction of the disgusting ugly hate (repeat twice)
And now you're leaving
But can't you see
What have you done to me?
You're leaving me but can't you see
Where I am sinking
Soko, pseudonimo di Stéphanie Alexandra Mina Sokolinski, è un'artista multiforme nata a Bordeaux il 26 ottobre 1985. Cantautrice, polistrumentista, attrice e danzatrice francese, Soko ha conquistato l'attenzione del pubblico con la sua musica indie pop caratterizzata da ritmi elettronici e melodie orecchiabili. La sua carriera musicale è iniziata negli anni '2000, pubblicando diversi EP indipendenti prima di firmare un contratto discografico nel 2010. Il suo album di debutto, "I Thought I Was an Alien", ha riscosso successo internazionale, consolidandone la posizione come artista emergente. Soko è nota per la sua energia sul palco e la sua capacità di coinvolgere il pubblico con le sue performance dinamiche. Oltre alla musica, ha recitato in diversi film francesi e americani, dimostrando un talento versatile che la rende una figura unica nel panorama artistico contemporaneo. Tra i suoi brani più rappresentativi ricordiamo "We Might Be Dead by Tomorrow", "I'm Not Your Girl" e "The Last Time".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".