I'm not a bad guy
So don’t treat me bad if I'm feeling sad, alright?
Please don't be mad if I don’t smile back, alright?
If I fuck up my words, don't think I'm absurd, alright?
Alright?
I'm physically exhausted
Tired of my knuckles beating
I'm chewing gum to pass this time
Sadness, can't you see it?
You're too busy seeking self-pleasures
Look at how I'm feeling
You write me up and say it’s love
And I can’t believe it
Baby, can you meet me tonight in detention?
I can feel your blood pressure rise, fuck this tension
Let me crawl up into your mind, did I mention?
Pretending everything's alright is detention
De-detention
De-detention
Pretending everything’s all right is... (shh)
The teachers don't care 'bout me
Fuck how I feel, as long as I make money
They let them do whatever they want to me
They're the customer, I’m chopped meat
I'm chopped meat
I'm physically exhausted
Tired of my knuckles beating
I'm chewing gum to pass this time
Sadness, can't you see it?
You're too busy seeking self-pleasures
Look at how I'm feeling
You write me up and say it's love
And I can't believe it
Baby, can you meet me tonight in detention?
I can feel your blood pressure rise, fuck this tension
Let me crawl up into your mind, did I mention?
Pretending everything's alright is detention
De-detention
De-detention
Pretending everything's all right is detention
I wanna go home and you say, "Now is not the time"
Fuck being all alone in back of the classroom, ah
Stop calling up my phone, trying to say that I've been out of line
When all I ever asked is to go to the bathroom
Baby, can you meet me tonight in detention?
I can feel your blood pressure rise, fuck this tension
Let me crawl up into your mind, did I mention?
Pretending everything's alright is detention
Tonight, I can feel your blood pressure rise
Let me crawl up into your mind
Pretending everything's alright (is detention)
Melanie Adele Martinez (nata il 28 aprile 1995) è una cantautrice, compositrice e musicista statunitense. Conosciuta per la sua musica pop dark con influenze alternative e indie, Martinez ha guadagnato fama internazionale grazie al suo album di debutto *Cry Baby* (2015), che ha raggiunto il numero uno nella classifica Billboard 200. Il suo stile musicale è caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente visiva, con un'estetica spesso ispirata a temi infantili e macabri. Tra i suoi brani più famosi figurano *Dollhouse*, *Pity Party* e *Sippy Cup*. Martinez è nota per la sua personalità eccentrica e il suo approccio unico alla musica, che ha contribuito a farla diventare un'icona della cultura pop contemporanea.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.