Fuck the detractors
Light subtractors
They never see who you are, yeah, yeah
What are you waiting for?
They can't touch us
And they can't hold you back no more
Let's go 'n explore
I do believe
We give 'n we receive
Dreammaker dream
And let it flow downstream
And I'm ready
Don't you forsake
Who you wanna be?
Who you wanna be?
Whohoo
Fuck the detractors
Those would-be actors
[?]
It's just jealousy
Don't think you're losing me
Be all that you want to be
Uptown, away you'd go
What are you waiting for?
I still believe
We give 'n we receive
Dreammaker dream
And let it flow downstream
And I'm ready
Don't you forsake
Who you wanna be?
Uhh-uhh-uhh
I know you will see (ahh-ahh-ahh)
It's all there, it's yours for the taking
It's all there, if you dare
It's all there, it's yours for the taking
It's all there, if you dare
I still believe
We give 'n we receive
Dreammaker dream
And let it flow downstream
And I'm ready
Don't you forsake
Who you wanna be?
Who you wanna be?
Whohoo
It's all there, it's yours for the taking
It's all there
Il testo DETRACTORS dei BEATSTEAKS è presente anche nell'album Please (2024)
I Beatsteaks sono una band di punk rock alternativa proveniente da Berlino, Germania. Fondati nel 1995, hanno conquistato un posto di rilievo nella scena musicale tedesca e internazionale. Conosciuti per il loro sound energico e le performance dal vivo coinvolgenti, i Beatsteaks hanno pubblicato numerosi album di successo, tra cui "Mensch!" (2003) e "Limbostanz" (2007). Il loro stile musicale è caratterizzato da riff di chitarra potenti, testi diretti e un'energia contagiosa. Tra le canzoni più famose si ricordano "We Are The People", "The Last Song" e "I Don't Wanna Be Your Hero". La band ha collaborato con artisti come Die Ärzte e Fettes Brot, consolidando la propria posizione all'interno della scena musicale tedesca.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".