Elle
C'est d' la mauvaise graine
Dans son genre c'est une reine
Belle
Belle comme une sirène
Dangereuse comme une murène
Elle
Me croise en silence
Et puis sans crier gare
Elle
Se tourne et me lance
Soudain ce regard
Et ses yeux
Brillent comme deux
Poignards bleus
Et ses yeux
Dédaigneux
Deux poignards bleus
Me transpercent le coeur
Elle
Balance le bassin
Fait jaser les voisins
Belle
A damner un saint
Et je n'en suis pas un
Elle
Même si j' me méfie
C'est un trop beau défi
Elle
L'a très bien compris
Et elle me sourit
Et ses yeux
Brillent comme deux
Poignards bleus
Et ses yeux
Vertigineux
Deux poignards bleus
Me transpercent le coeur
Me transpercent le coeur
Elle
A n'en pas douter
Se sait la plus sexy
Bel
Et bien envouté
Je suis à sa merci
Elle
Va me mettre à mort
Mon tendre matador
Elle
Me fixe des yeux
Et deux poignards bleus
Me transpercent le coeur
Alain Chamfort è un cantautore e musicista francese nato a Parigi nel 1949. Inizia la sua carriera negli anni '70 con un sound pop-rock influenzato da artisti come Serge Gainsbourg e Charles Aznavour. Nel corso degli anni, Chamfort ha esplorato diversi generi musicali, passando dal jazz al funk, fino all'elettronica. ?? È noto per il suo stile vocale distintivo, caratterizzato da una voce profonda e melodica, e per le sue testi spesso introspettive e poetiche. Tra i suoi brani più famosi figurano "Le Chemin Est Le Bonheur", "Ce N'est Que Moi", "Double Vie" e "Trouble". Chamfort ha collaborato con numerosi artisti francesi di spicco, tra cui Jean-Jacques Goldman e Francis Cabrel. La sua musica è stata spesso utilizzata in film e serie televisive, contribuendo a consolidare il suo status di icona della cultura francese.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".