If I committed murder, you would've been my alibi
Woulda helped bury the body in the darkness of the night
Told the cops that I was sick in our bedroom the whole time
Moved us outta state and started a brand new life
And, if I was a pyromaniac, you would've fetched the gasoline
Handed me the matchsticks to burn down everything
You would've told insurance agents it happened accidentally
Swept up all the ashes, and bought another house for me
But you're not th? same anymore (You're not th? same)
How do we go back to before
When you'd sell your soul to the Devil herself?
I can tell you're not yourself
'Cause I fell in love with someone else
(Ooh-ooh)
I knew what I was doing, gave you something to believe
I was gathering the harvest, had you raking up the leaves
I was feeding you the apple, you were swallowing the seeds
You were Adam in the garden, but your ribs were made of me
(Ahh-ahh-ahh) Now you're not the same anymore (You're not the same)
How do we go back to before
When you'd sell your soul to the Devil herself?
(Ahh) I can tell you're not yourself (No, you're not yourself)
'Cause I fell in love with someone else
(She fell in love with someone—)
I fell in love with someone else
(She fell in love with someone—)
(Ahh-ahh-ahh) Now you're not the same anymore (You're not the same)
How do we go back to before
When you'd sell your soul to the Devil herself?
(Ahh) I can tell you're not yourself (No, you're not yourself)
'Cause I fell in love with someone else
I fell in love with someone else
(She fell in love with someone—)
I fell in love with someone else
(She fell in love with someone—)
I fell in love with someone else
I fell in love with someone else
"Ha-ha-ha-ha-ha-ha-ha!"
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di