They say I'm toxic, you can't handle it
Full of poison, baby, take a sip
Drag you right back down to hell with me
Go, escape while you've got your dignity
No sugar or spice, and I never play nice
But I'm known to entice stupid boys all the time
You all act the same: You get burned, I get blamed
Baby, let's play a game, watch me drive you insane
Don't take it personal
You know it's just the way I roll, the way I-
Don't try to mess with me
Boy, you are not on my level
Now watch me play the devil
Call me the snake
That makes you the prey
Love to hate
You can't stay away
You've never had nobody like me before
I'll eat you up and leave your heart dead on the floor
No sugar or spice, and I never play nice
But I'm known to entice stupid boys all the time
You all act the same: You get burned, I get blamed
Baby, let's play a game, watch me drive you insane
Don't take it personal
You know it's just the way I roll, the way I-
Don't try to mess with me
Boy, you are not on my level
Watch me play the devil
Yeah, ah
Yeah
Don't take it personal
You know it's just the way I roll, the way I-
Don't try to mess with me
Boy, you are not on my level
Watch me play the devil
Slayyyter, pseudonimo di Catherine Grace Garner, è una cantautrice e rapper statunitense. Attiva dal 2017, si distingue per un sound elettronico pop caratterizzato da ritmi synthwave anni '80 e testi provocatori che esplorano temi come la sessualità, l'amore e l'identità. La sua musica ha riscosso successo tra i fan della scena underground e ha attirato l'attenzione di critici musicali per il suo approccio innovativo al pop moderno. Tra le sue canzoni più rappresentative figurano "Mine", "BFF" e "Troubled Paradise". Slayyyter è nota anche per la sua presenza online, dove interagisce con i fan attraverso social media e video virali.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.