[Lyrics: Glenn Danzig]
Love is a flame
A devil's thing
A violent storm
About to be born
Just look in these eyes
See all the lies
All the things you see
You cannot deny
And this flame
That burns inside
If you get too close
Burn you alive
Just look in these eyes
And see if they lie
All these words I speak
You cannot deny
Got a light
Shines on me
Gentle light
It will never be
See the flame
In my hand
If you're playing with fire
You're playing in Hell
Devil's plaything
In my hands
If you don't want pain
You don't understand
Got a light
Shines on me
If you wanna touch flames
Come unto me
Got a flame
Burns inside
If you don't wanna burn
Just walk on by
And the pain
You're feel ing now
Is nothing compared
To the pleasures I hide
Devil's plaything
In my hands
If you don't want pain
You don't understand
Got a light
Shines on me
If you wanna touch flames
Come unto me
Got a flame
In my hand
If you don't want a fire
Step out of my light
Walk on by
Just look away
'Cause if you're on my path
You're better off dead
Devil's plaything
In my hands
If you don't want pain
You don't understand
Got a light
Shines on me
If you wanna touch flames
Then Come unto me
Il testo DEVIL'S PLAYTHING dei BESEECH è presente anche nell'album Sunless days (2005)
Beseech è stata una band di gothic metal proveniente da Borås, in Svezia. Attiva dal 1990 al 2003, il gruppo ha pubblicato tre album in studio: "The Grand Design" (1994), "A New Dawn Breaks" (1996) e "The Unseen" (1998). Il loro sound era caratterizzato da atmosfere cupe e melodie malinconiche, con influenze provenienti dal doom metal e dall'heavy metal classico. Dopo lo scioglimento di Beseech, i membri hanno formato due nuove band: TWDSO (conosciuta anche come Those We Don't Speak Of) e The Mary Major. Alcuni brani rappresentativi includono "The Grand Design", "A New Dawn Breaks" e "The Unseen".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".