(Tra parentesi canta il coro)
Tu mi dai quei momenti
che saprò fare miei
poi la tua allegria
gli occhi grandi
mi dai
ma io giuro ti darò di più
Tu mi dai
notti e giorni
scalderai mille inverni
la tua fantasia
e i tuoi modi attenti
ma io ti darò più di quello che mi dai
Chiedi per noi
tutto quello che vuoi
e avrai qualcosa di più
Di più, di quanto hai avuto mai
di più, di un'isola per noi
di più, dell'aria che respiri
di più, di questa notte libera
di più, di quanto adesso vuoi
di più, perchè non basta mai
di più, perchè non siamo angeli
di più, perchè noi siamo liberi
Se vorrai
ogni istante troverai
gli occhi miei
col tuo fare poi
sempre più sicuro
ma io ti darò più di quello che mi dai
tieni per noi
tutto quello che vuoi
e avrai qualcosa di più
Di più, di quanto hai avuto mai
di più, di un'isola per noi
di più, dell'aria che respiri
di più, di questa notte libera
di più, di quanto adesso vuoi
di più, perchè non basta mai
di più, perchè non siamo angeli
di più, perchè noi siamo liberi
(siamo liberi io e te
noi due simili io e te
siamo liberi io e te
noi due simili io e te
siamo liberi io e te )
perchè non siamo angeli
(noi due simili io e te)
In questa notte libera
siamo liberi io e te)
perchè non siamo angeli
(noi due simili io e te)
In questa notte libera
A volte l'amore si prende e non si da
vai dritto al cuore
e qualcosa cambierà
se lo vuoi
io ti darò di più
(Siamo liberi io e te)
di più, di un'isola per noi
(noi due simili io e te)
(siamo liberi io e te... noi due simili io e te) di più, dell'aria che respiri
di più, di questa notte libera
di più, di quanto adesso vuoi
di più, perchè non basta mai
di più, perchè non siamo angeli
di più, perchè noi siamo liberi
di più
Jenny B. è una cantante e musicista tedesca, nota per le sue collaborazioni con gruppi come Corona, Playahitty e JK. Attiva dal fine degli anni '80, ha contribuito a diversi successi dance-pop, raggiungendo popolarità internazionale negli anni '90. Tra i suoi brani più noti figurano "The Rhythm of the Night" (con Corona), "Playahitty" (con Playahitty) e "I'm Your Man" (con JK). La sua voce potente e melodica ha caratterizzato un genere musicale che ha dominato le classifiche di successo in Europa.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di