Graveworm

Testo Diabolical figures Graveworm

897

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Diabolical figures


I'm still awake
But I don't feel alive
Feel my hate
And wait for me to die
(To die)

I wanna see your bleed
Just kill your name
I steel your life
Still remains a lie

Torture, let the killing begins
Blinded, stand in the falling blood
Illusions, through a tunnel of madness
Forever, diabolical figures

Terror will reign
There's nothing left to claim
I will take your breath
Until you go insane
(Go insane)

I'll destroy your life
Death will be your final call
Just like a storm
Crushed the humankind

Hear, motherfuckers

Rage of figures, the end is near
Born to die, have no pride
Reign of terror, this is war
Hopeless and rentless, souls left behind
Blood, fire, death
The earth is losing
Diabolical figures arise
Arise

You want to seek revenge
But you don't have the tools
I join the feast
And kill what burns inside
(Burns inside)

Realize the fear
When it's too late to go
Don't believe the mask
Have to play the victim game

Torture, let the killing begins
Blinded, stand in the falling blood
Illusions, through a tunnel of madness
Forever, diabolical figures

I feel the fear takes hold
Lies made sense somehow
I will destroy your life
That's the will to kill
(To kill)

Nothing gonna stop me now
All your hope is gone
Will you ever understand?
Living on your knees

Rage of figures, the end is near
Born to die, have no pride
Reign of terror, this is war
Hopeless and rentless, souls left behind
Blood, fire, death
The earth is losing
Diabolical figures arise
Diabolical figures

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo DIABOLICAL FIGURES dei GRAVEWORM è presente anche nell'album Diabolical figures (2009)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Graveworm è una band italiana di black metal formatasi a Bruneck nel 1992. Il gruppo si distingue per l'influenza di generi come il gothic metal (soprattutto negli album più antichi) e il death metal, presente soprattutto nei due ultimi lavori. Graveworm ha pubblicato un discreto numero di album in studio, ottenendo una certa popolarità nel panorama underground metal europeo. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Darkest Hour", "Blood of the Saints" e "Into the Abyss". L'album "Redeemer" del 2018 segna un ulteriore passo verso sonorità death metal, con influenze progressive.

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song