i pushed you forward - the artificial place
cause i need people with a nameless face
i pushed you backward - the natural disgrace
now we're seekers with a blinded gaze
[chorus:]
she points - i stare - but i can hardly see it through
she points - i stare - she needs me unaware
i point - you stare - but you may never see me through
i point - you stare - i love you unaware
hey rebel how long would you think it takes a running man
to kill off every king and every fucking president
to light up all the golden steppingstones that come along
in your icon-wonderland
hey rebel how long would you think it takes a common rise
to get a million people up and out and organized
to overthrow the ever common party line
while we're paralyzed
[chorus]
hey rebel how long would you think it takes a common friend
to make this world of silence really, really deafening
i'm bewildered by the menace of your energy
reaching for my medicine
you really take away the power of the healing
reaching for my medicine
running and running from all the serial enterprise
nothing is like shedding rulers - decay and - demise
gushing and gushing from all the wounds of our camouflage
trip over the government - the monarch - the entourage
[i stare - the monarch and the entourage]?
i stare at all the hungry hands - awaiting me to take the stand
i stare at every flooding cage - awaiting me to take the stage
awaiting me to take the stage - and so i will
[chorus]
i stare - the monarch and the entourage
Il testo DIALOGUE di CALIBRE è presente anche nell'album Kill the logo (2002)
Calibre è un artista britannico di drum and bass attivo dal 2001. Noto per il suo stile melodico e atmosferico, Calibre ha pubblicato numerosi album e EP su etichette come Hospital Records e his own label, Mist:i:Cal. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Second Sun", "Mystic / Feelin'", "Drop It Down / Bleep" e "Kill The Logo". La sua musica è caratterizzata da arrangiamenti intricati, campionamenti jazz e un'atmosfera introspettiva che lo hanno reso uno dei pilastri del genere drum and bass. Calibre ha collaborato con numerosi artisti di spicco, tra cui Netsky, High Contrast e London Elektricity.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".