Traigo la muñeca bien repleta de diamantes
Es cierto que ya no soy el mismo que yo era antes
Tengo mujeres esperándome en todas partes
Entre menos contesto, más me dejan mensajes
El cuerpo tumbado lo siento, es la codeína
Las nalgas de una morrita me brincan encima
Yo le compro Balenciaga, ella no quiere Adidas
Quiere una baby nueva para fumar sativa
Y pr?ndo un cigarrito nomás pa' tirar al viento
Lo malo se pasa cuando fumo y lo siento
La noch? no se acaba y el sol ya saliendo
Soda de piña en los lados se va escurriendo
El doble vaso en mi mano siempre está lleno
Un waxesito nomás pa' pasar el tiempo, ey
Nos vemos luego
Y puros corridos tumbados, viejones
¡Eah!
Hablamos luego, baby, voy aterrizando
Acá por Miami el solecito está pegando
A mí las envidias ya me tienen sin cuidado
No me quita el sueño, yo solo sigo fumando
Mi madre no sufre y ahora luce diferente
No se preocupa porque ya no hay ningún pendiente
Traigo la muñeca bien repleta de diamantes
Es cierto que ya no soy el mismo que yo era antes
Y prendo un cigarrito nomás pa' tirar al viento
Lo malo se pasa cuando fumo y lo siento
La noche no se acaba y el sol ya saliendo
Soda de piña en los lados se va escurriendo
El doble vaso en mi mano siempre está lleno
Un waxesito nomás pa' pasar el tiempo
Nos vemos luego
Natanael Cano, all'anagrafe Nathanahel Rubén Cano Monge, è un rapper e cantante messicano nato a Los Mochis, Sinaloa, nel 2000. Noto per aver introdotto il genere musicale *corridos tumbados*, una fusione di corridos tradizionali con elementi trap e reggaeton, Natanael Cano ha rapidamente guadagnato popolarità in Messico e negli Stati Uniti. Il suo stile musicale è caratterizzato da ritmi veloci, testi che raccontano storie di vita reale e un flow aggressivo. Tra i suoi brani più famosi figurano "Corridos Tumbados", "Soy El Diablo" e "Amor Eterno". Nel 2019 ha pubblicato il suo album di debutto, *Natae*, che ha riscosso grande successo. Cano è considerato uno dei principali esponenti della nuova generazione di artisti messicani e continua a influenzare la scena musicale latina.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di