No, think you got your break?
I'm the sugar mama, I'm the piggy bank
Tell me what you think nah, nah, nah
Stacking bills and counting change
I'm the Rockefeller, I'm not what you think no way nah, nah, nah
I'm your new money
Dropping all on your cruise
Spend too soon, money
One percent I'm at the top of this earth money
That's what I'm worth honey, that's what I'm worth, worth, worth
I am a diamond, and diamonds are forever
My love is timeless, 'cause diamonds are forever, oh no
Money don't buy class, and I can't be bought like that, like that
I am a diamond, and diamonds are forever
Steal my heart, and steal my kiss
But you can't check my balances, no can't do nah, nah, nah
No can do nah, nah, nah
And I'll take you out, and I'll take you in
This love is my weakness nah, nah
I'm your new money (new money)
Drop it all on your cruise
Spend too soon, money
One percent I'm at the top of this earth money
That's what I'm worth honey, that's what I'm worth, worth, worth
I am a diamond (Diamond babe), and diamonds are forever (they're forever-ever)
My love is timeless, 'cause diamonds are forever, oh no
Money don't buy class, and I can't be bought like that, like that
Don't buy class nah, nah, nah
I am a diamond, and diamonds are forever, oh nah, nah, nah
(Diamonds, diamonds)
(Diamonds, diamonds)
Diamonds are forever baby
(Diamonds, diamonds)
What you tryna do for me darling?
(Diamonds, diamonds)
I guess you want me to
Give up these diamonds to you
I am a diamond, and diamonds are forever
My love is timeless, 'cause diamonds are forever
No they're forever, no you know
Money don't buy class, and I can't be bought like that, like that
I am a diamond, and diamonds are forever
(Diamonds, diamonds)
Diamonds baby, diamonds oh no
(Diamonds, diamonds)
Know your love, these diamonds are yours
(Diamonds, diamonds)
(Diamonds, diamonds)
I guess you want me to
Give up these diamonds to you
Sabrina Annlynn Carpenter (nata il 11 maggio 1999) è una cantautrice e attrice statunitense. Iniziò la sua carriera come attrice bambina, recitando in produzioni teatrali locali prima di ottenere il ruolo di Maya Hart nella serie televisiva Disney Channel "Girl Meets World". Nel frattempo, ha sviluppato una passione per la musica e ha pubblicato il suo album di debutto, "Eyes Wide Open", nel 2015. L'album ha raggiunto il numero 9 della classifica Billboard Top Heatseekers e ha generato singoli di successo come "Can't Blame a Girl for Trying" e "We'll Be the Stars". Carpenter è nota per la sua musica pop-rock, influenzata da artisti come Taylor Swift e Katy Perry. Ha pubblicato altri album di successo, tra cui "Evolution" (2016) e "Singular: Act I" (2018), consolidando il suo status di artista emergente nel panorama musicale contemporaneo. Oltre alla musica, Carpenter continua a recitare in film e serie televisive, dimostrando un talento versatile che la rende una figura promettente nell'industria dello spettacolo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.