She got the voice of an angel
Sun hit you like my chain glow
Baby Paloma likes your angles
And we levitate, when we dance slow
And when you come my way
Feeling like Michael Bay
I wanna shoot it all day
Non-stop, the way our eyes lock
You make a baby go wah
When your booty just drop
And you got me like, "Oh my God"
You make a baby go wah
And your friends go wah
The way your eyes just shine
I think that I'm going blind
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
(Eyes just like diamonds, shining)
Wake up, body on my body
Laying on my chest like a pillow
Every morning, every hour
You make me wanna be an animal
And when you come my way
I got nothing to say
Like a child, got my blushing
'Cause they don't know, they don't know nothing
You make a baby go wah
When your booty just drop
And you got me like, "Oh my God"
You make a baby go wah
And your friends go wah
The way your eyes just shine
I think that I'm going blind
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Eyes just like diamonds
Ay
Yeah
Yeah
When you shine
I go blind
When you shine
Just like diamonds
Cris Cab, pseudonimo di Cristian Cabrerizo, è un cantante e musicista statunitense nato a Miami, Florida. Attivo dal 2010, si è fatto conoscere per il suo stile musicale che fonde elementi di pop, R and B, reggae e soul. La sua musica è caratterizzata da melodie orecchiabili, testi romantici e una voce calda e avvolgente. Il successo internazionale arriva nel 2013 con il singolo "Liar Liar", che scala le classifiche in Europa e lo consacra come artista emergente. Altri brani di successo includono "The Way You Move" e "I'm Yours". Cris Cab ha collaborato con artisti come Sean Paul e Pitbull, contribuendo a consolidare la sua posizione nel panorama musicale internazionale.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".