[Kanye West]
We the cause of all commotion
Your mouth running, but where is you going?
What is you smoking, man? That ain't potent
What is you talking, man? That ain't important
Illuminati, high society
We in this party and nobody invited me
We going crazy and I always use my best sense
But it don't matter cause I stay on my fresh prince
Maxin', relaxin', shootin' some pool and
Playing some b-ball outside of the school and
Girls with they top off outside of the pool and
Whips with the drop off outside of the Louvre
You just look stupid to be ignoring
The Delorean parked in front of Armani emporium
And parties at Richie is getting risky
Victoria's Secret show, they miss me
Voices in my head, I need choices in my bed
Ahhh, get out my f*cking head
It's just me and my bad b*tch
So you can say I'm on my Brad Pitt
Back to the la familia I'm aligned with
Before I betray them I slit my wrists
At the top is just us n*ggas
Cause I don't really trust n*ggas
And we made it through the hurricane
So celebrate and light the Mary Jane
We gon' make it, that's on everything
Truest girls get half naked, every spring
They saying, "Hey Kanye
We need you to go deeper than Tay Zonday,"
Cause my verses got pain, Chocolate Rain
So many lines, you photograph and it make arms break
On the radio, man I miss myself
I need to just step back and kiss myself
Baby, just step up and kiss the belt
A little lower... that's what's up
Somebody pour her another cup
Is it too much to ask you keep your diamonds up?
I swear until my time is up
My style is sex in the shower, fresh as f*ck
[Rihanna]
So shine bright, tonight, you and I
We're beautiful like diamonds in the sky
Eye to eye, so alive
We're beautiful like diamonds in the sky
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Shining bright like a diamond
We're beautiful like diamonds in the sky
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Shining bright like a diamond
We're beautiful like diamonds in the sky
Palms rise to the universe
As we, moonshine and molly
Feel the warmth, we'll never die
We're like diamonds in the sky
You're a shooting star I see
A vision of ecstasy
When you hold me, I'm alive
We're like diamonds in the sky
I knew that we'd become one right away
Oh, right away
At first sight I felt the energy of sun rays
I saw the life inside your eyes
So shine bright, tonight, you and I
We're beautiful like diamonds in the sky
Eye to eye, so alive
We're beautiful like diamonds in the sky
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Shining bright like a diamond
We're beautiful like diamonds in the sky
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Shining bright like a diamond
We're beautiful like diamonds in the sky
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
So shine bright, tonight, you and I
We're beautiful like diamonds in the sky
Eye to eye, so alive
We're beautiful like diamonds in the sky
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Shine bright like a diamond
Robyn Rihanna Fenty, conosciuta semplicemente come Rihanna, è una cantante, modella, attrice, imprenditrice e diplomatica barbadiana. Nata a Saint Michael, Barbados, il 20 febbraio 1988, Rihanna ha iniziato la sua carriera musicale nel 2003 con l'album di debutto *Music of the Sun*. Il suo successo è cresciuto rapidamente grazie a hit come "Pon de Replay", "SOS" e "Umbrella". Rihanna è considerata una delle artiste più influenti del XXI secolo, avendo venduto oltre 250 milioni di dischi in tutto il mondo. Oltre alla musica, Rihanna ha intrapreso una carriera di successo nel mondo della moda, lanciando la sua linea di abbigliamento Fenty e collaborando con marchi come Dior e Puma. È anche un'imprenditrice attiva nel campo della bellezza con la sua linea di cosmetici Fenty Beauty. Nel 2018 è stata nominata ambasciatrice dell'ONU per l'educazione, dimostrando il suo impegno sociale.
Taylor Swift ha sfondato il tetto del miliardo di dollari di patrimonio personale. La circostanza le ha consentito di entrare nella classifica 2024 di Forbes dedicata ai ricconi.
Se delle attempate signore imitano Nilla Pizzi, forse nessuno ci fa caso. Ma se fanno il verso a Rihanna, allora si che diventa interessante.
La prestigiosa rivista "Glam'Mag" ha da poco annunciato la sua personale classifica della cantante più sexy del mondo e la vincitrice è Nana Mouskouri, niente di strano se non per il fatto che la cantante di origine greche si è aggiudicata per il secondo anno il titolo alla veneranda età di 86 anni
Che fine hanno fatto i N.E.R.D.? Se lo chiedevano in tanti? Probabilmente no. In ogni caso sono tornati con un nuovo singolo che
Carica più che mai, a lavoro per i video clip di due brani estratti da Anti. Il Primo estratto da "ANTI",
In attesa dell'uscita del suo ultimo album "Anti", probabilmente in data 27 Novembre, la bad girl Rihanna ha annunciato le date della nuova tournée mondiale di sette mesi che inizierà a febbraio.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di