How can you sell yourself short if you follow your heart, you follow your heartà
Put your money where you mouth is or do as you told, do as you told
We talk, we talk, we talk for hours. You got me right where you want me.
Then walk away and leave as liars. Just like we didn't care.
Now we need to...
Take a step back, take it all back and
Make a big mess, make a mess of everything.
So put me up against the wall
Get it all out, get it all out tonight.
All that time we were on the top of the world. And those diamonds eyes used to give me such a rush.
I was trouble at first. Now you've seen it all and I guess I wasn't good enough.
A kiss, a kiss is all it takes to forget the ache for a moment.
You and your one million friends. "Well, aren't you the one in my bed?"
We need to... (we need to...)
Take a step back, take it all back and
Make a big mess, make a mess of everything.
So put me up against the wall
Get it all out, get it all out
So make a call to finish what we started
Or to end it all.
I know just what to say.
Get it all out, get it all out tonight.
Cause every minute of every day
I still know your taste
And I'm not living. I just exist.
You wouldn't notice.
Take a step back, take it all back and
Make a big mess, make a mess of everything.
So put me up against the wall
Get it all out, get it all out
So make a call to finish what we started
Or to end it all.
I know just what to say.
Get it all out, get it all out tonight.
Her Bright Skies è un gruppo musicale formatosi nel 2010. Il loro sound si caratterizza per una combinazione di indie pop, folk e dream pop, con influenze provenienti dal cantautorato americano degli anni '70. Il nome del gruppo deriva da una frase tratta da un libro di poesia di Emily Dickinson. La band ha pubblicato due album in studio: "Her Bright Skies" (2011) e "The Sun and the Moon" (2014). Tra i brani più noti si ricordano "Golden Hour", "Paper Boats" e "The Light Within".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".