Hay días que miramos y nos parecemos
Lo que soñamos esos días de pequeños
Días de marzo del latido adolescente
Que sin saberlo nos cambiaron para siempre
Aquellos días despertábamos culpables
Y tantos días demostrando la inocencia
Días escritos en el libro del destino
Días eternos días sábados domingos
Días del barrio en la nostalgia
Días que extraño tu mirada
Días con los ojos mojados
Por los recuerdos del pasado
Días curando cicatrices
Días mas tarde van a abrirse
Días gloriosos enmarcados
Con las batallas que hemos dado
Un día triste me choque con la mentira
Y un día duro tuve el miedo en las entrañas
Hay días de sol aunque el paisaje sea nublado
Días eternos que amanecen acabados
Pasaron muchos días que vivimos lejos
Soñando solo que algún día volveremos
Así los días no se cuentan se marchitan
Así se escriben los días con letra chica
Días del barrio en la nostalgia
Días que extraño tu mirada
Días con los ojos mojados
Por los recuerdos del pasado
Días curando cicatrices
Días mas tarde van a abrirse
Días gloriosos enmarcados
Con las batallas que hemos dado
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".