Words & music by Jason Mraz
Daddy songs he's an auctioneer
And mother clings to anniversary years
And the sister she got a little bit of mister in her
And the brothers going round around his bed
And I say, did I fool ya?
Didn't daddy fool ya?
He go once, he going twice He go for 35 or 40
He go once, he going twice He go for 45 or 50
He go once, he going twice He go 55 or maybe he will make it up to 65
He go once, he going twice ain't it nice price wise?
I gotta a nice life for the price
I give and give and I lay it all down
Look what I found I give and give
I give and give and I lay it all down
Look what I found, look what I found
Blue skies they're smiling at me
And that's my favorite melody
But I can't read I can't read
I can't read between the things unseen
And I don't mind I don't mind
I don't mind if I don't find because I tried
I'm absolutely definite absolutely positive
Absolutely definitely positive
I'm absolutely definite absolutely positive
Absolutely definitely positively representative
So why the bother with it
Did I fool ya? Or didn't daddy fool ya?
He go once, he going twice He go for 35 or 40
He go once, he going twice He go for 45 or 50
He go once, he going twice He go 55 or maybe he will make it up to 65
He go once, he going twice Ain't it nice price wise?
I gotta a nice life for the price
Jason Thomas Mraz (Leucadia, 21 giugno 1977) è un cantautore, musicista e polistrumentista statunitense. Noto per il suo stile musicale folk-pop caratterizzato da melodie orecchiabili e testi poetici, Mraz ha raggiunto la fama internazionale con l'album *We Sing. We Dance. We Steal Things.* (2008), che include i successi "I'm Yours" e "Lucky", quest'ultimo in collaborazione con Colbie Caillat. Mraz è un artista versatile che suona diversi strumenti, tra cui chitarra, ukulele, pianoforte e batteria. La sua musica spesso esplora temi di amore, speranza e spiritualità. Oltre ai suoi album di studio, Mraz ha pubblicato anche raccolte di cover e collaborazioni con altri artisti. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "The Remedy", "93 Million Miles" e "You and I Both".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".