Happy hour, Tuesday night
Heard a whisper from behind
"Hey stranger, how ya been?
Been a while hasn't ità"
Saw the lime and Tanqueray
I could see nothing's change
Said, "How's the West coastà
What brings you back home?"
Next thing I know
The band played on
And we danced to every song
Another one of those nights
Where we didn't wanna leave
Kissing like you never left
Got my heart back in a wreck
Spinning under those lights
Like a record on repeat
Right on time
In the groove, you and me
Like we didn't miss a beat
If it was quiet or it was loud
A couple people or a crowd
Hell, I couldn't tell
We were lost in ourselves
Like the music never stopped
It was like the needle dropped
Right where we left off, left off
The band played on
And we danced to every song
Another one of those nights
Where we didn't wanna leave
Kissing like you never left
Got my heart back in a wreck
Spinning under those lights
Like a record on repeat
Right on time
In the groove, you and me
Like we didn't miss a beat
Right on time
In the groove
You and me, just you and me
The band played on
And we danced to every song
Another one of those nights
Where we didn't wanna leave
Kissing like you never left
Got my heart back in a wreck
Spinning under those lights
Like a record on repeat
Right on time
In the groove, you and me
Like we didn't miss a beat
No, we didn't miss a beat
Didn't miss a beat
Easton Corbin è un cantante country statunitense nato a Trenton, Florida. Nel 2009 ha firmato con Mercury Records Nashville e ha pubblicato il suo singolo di debutto "A Little More Country Than That", seguito dall'album omonimo nel marzo 2010. Il brano ha raggiunto la vetta della classifica Billboard Hot Country Songs ad aprile 2010. Corbin è noto per le sue sonorità country tradizionali, influenzate da artisti come George Strait e Alan Jackson. Tra i suoi successi più popolari figurano anche "Roll With It" e "Clockwork", entrambi estratti dall'album "More Like You" del 2012.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".