Hey
92 izi dans le Bunker
Bushido B20
100-8 Zoo
Gear !
Algérien Quetur albanais sénégalais
Manie la langue de Voltaire j'suis connu communautaire
Cornes et auréoles somnolent au dessus de nos têtes
Veulent tremper nos plumes dans le formole refuser nos textes
On persévère quand pour nous c'est rouge c'est vert
Dénigré émigré de père et mère
J'fais mes diez à ma sauce stylo et flingue à ma droite
Ange du mal à ma gauche neuf deux guérillerosse
L'union fait la force style le drapeau haissien
Le swagg est américain le négro est parisien
Peau de makak ne craint pas les coups de matraque
Viens avec arme nucléaire isère style ?
Refrain:
Die Art wie wir reden, wie wir uns bewegen
unsere Scheiß Probleme regeln
du passt nicht in unsere Gegend
sieh es ein du fällst auf -klick klick-Geld raus !
Verdammt ich sagte Geld raus !-klick klick-
und jetzt lauf !
Die Art wie wir reden, wie wir uns bewegen
unsere Scheiß Probleme regeln
du passt nicht in unsere Gegend
sieh es ein du fällst auf -klick klick-Geld raus !
Verdammt ich sagte Geld raus !-klick klick-
und jetzt lauf !
Couple 2:
Das Leben ist hier selbst mit deutschem Pass nicht einfach
Was ich über Nacht erreicht hab gab meinen Brüdern Hoffnung doch viele sind im Knast gescheitert
Gastarbeiter,Großfamilien habens nicht geschafft sich zu Integrieren und sind jetzt mit Koks am dealen
Was denkst du was uns unsere Zukunft bringt
Deutschland tut mir gut bestimmt, doch ich muss mit ansehn
Wie mein Heimatland (la Tunisie) im Blut versinkt
Traurig anzusehn doch die Kehrseiten der Medallie
Sind Politiker mit Dankesreden, man kann eben keinem trauen
Mein Bezirk hast du hier Lust vorbeizuschauen ?!
Die Jugend fühlt sich ausgegrenzt und Merkel gibt uns einfach auf, Scheiß mal drauf!
Genau deshalb wünsch ich jedem ohne Abschluss, dass er
ne Millionen macht und nie wieder in den Knast muss
Dieser Ascheregen färbt die Straßen grau-schwarz
Ich glaub, dass ich observiert werde also aufs Gas
Und eure Regeln ich verletzte sie grad Bushido, Booba
Morgen wird ein besserer Tag
Refrain 2x
Il testo DIE ART, WIE WIR LEBEN (FEAT. BOOBA) di BUSHIDO è presente anche nell'album Jenseits von gut und böse (premium edition) (2011)
Bushido è il nome d'arte di Anis Mohamed Ferchichi, rapper tedesco di origini tunisine. Nato a Berlino nel 1982, Bushido ha raggiunto la fama negli anni 2000 con un sound che fonde hip hop tradizionale con influenze arabe e orientali. Considerato uno dei pionieri del rap tedesco, è noto per le sue rime intricate, i testi spesso autobiografici e il suo stile di vita da 'gangsta'. Tra i suoi album più importanti figurano "Vom Heiligen Geist" (2003), "Electro Ghetto" (2006) e "Jenseits von Gut und Böse" (2010). Bushido ha collaborato con numerosi artisti, tra cui Sido, Fler e T-Pain. Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono "Alles ist möglich", "Nie wieder", e "King of the Streets".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.