Droppe keinen Gossip, nein, ich disse mit Erfolg (Ah)
Rede nicht mit Hatern, meine Lippen sind geschwoll'n (Ja)
Hunderttausend Bücher, meine Seiten sind aus Gold (Haha)
Guck ma' in das Insta von dei'm Boy?(Von?dei'm?Boy)
Wetten, dass er?folgt (Oh)
Plötzlich wollen?alle was und machen ein'n auf Freund (Alle)
Doch singen hinter meinem Rücken, so wie bei The Voice (Ja)
Vorbestellte Alben in dem Wert von einem Royce (Oh)
Würde sagen, bei mir läuft
Sie wollen mich verbieten, weil ich mache, was ich will
Und weil ich sage, was da draußen jeder denkt (Haha)
Leg' die Hand auf meine Bibel und ich schwör', dass ich nicht lüge
Wenn ich sage, „Ich hab' deinen Freund gebangt“
Sie sagen, „Krasser Arsch, welcher Arzt?“
Sie fragen nach dem Wagen, den ich fahr'
Wenn du mich siehst, sag, „Mashallah
Einfach die Hübsche“, mh-mh
Sie sagen, „Krasser Arsch, welcher Arzt?“
Sie fragen nach dem Wagen, den ich fahr'
Wenn du mich siehst, sag, „Mashallah
Einfach die Hübsche“, mh-mh
Der Hate zieht mich nicht runter, er betont meine Figur (Uh)
Sie sagen, „Katja, du siehst krass aus, wer ist dein Chirurg?“ (Wer?)
Mit zwanzig Millionärin und das ohne Abitur (Yup)
Danke für 'ne ausverkaufte Tour (Was?)
Das ist doch absurd
Zwanzig Kilo Make-up, nur die Augen sind Natur (Haha)
Wechsel' mein Gesicht, so wie andre die Frisur
Alles an mir fake, Baby, außer meine Uhr
Rest in Peace Tupac Shakur
Sie wollen mich verbieten, weil ich mache, was ich will
Und weil ich sage, was da draußen jeder denkt (Haha)
Leg' die Hand auf meine Bibel und ich schwör', dass ich nicht lüge
Wenn ich sage, „Ich hab' deinen Freund gebangt“
Sie sagen, „Krasser Arsch, welcher Arzt?“
Sie fragen nach dem Wagen, den ich fahr'
Wenn du mich siehst, sag, „Mashallah
Einfach die Hübsche“, mh-mh
Sie sagen, „Krasser Arsch, welcher Arzt?“
Sie fragen nach dem Wagen, den ich fahr'
Wenn du mich siehst, sag, „Mashallah
Einfach die Hübsche“, mh-mh
Katja Krasavice, pseudonimo di Katrin Vogelová, è una cantante, rapper e youtuber ceca naturalizzata tedesca. Nata a Praga nel 1996, ha iniziato la sua carriera online come influencer su YouTube, guadagnandosi popolarità con video divertenti e contenuti musicali. Nel 2018 ha pubblicato il suo primo singolo "3x3", che ha segnato l'inizio della sua carriera musicale. Il suo stile musicale è un mix di hip-hop, pop e trap, spesso caratterizzato da testi provocatori e autoironici. Tra i suoi brani più noti figurano "Boss Bitch", "Ich bin Katja Krasavice" e "Lieblingsmensch". Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto "Krass", che ha raggiunto la posizione numero uno nella classifica tedesca. Krasavice è nota per le sue performance energiche e il suo look audace, diventando un'icona della cultura pop contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di